News
Salta l’allenamento in Nazionale, nuovo problema per il Milan?
Ore di preoccupazione per i tifosi del Milan: il rossonero non ha svolto l’ultimo allenamento con la propria Nazionale.
Il Milan e i suoi tifosi sono sempre un po’ in ansia quando il campionato si ferma per via degli impegni delle Nazionali. Negli ultimi anni infatti spesso e volentieri i rossoneri hanno perso, anche per diversi mesi, i proprio campioni proprio per via di infortuni dovuti alle Nazionali.
Potrebbe non fare eccezione anche questa pausa, considerando le notizie che arrivano e che raccontano che il rossonero non ha svolto l’ultimo allenamento con la propria Nazionale. Considerando l’importanza del giocatore in questione, la notizia sta alimentando tensione e ansia tra i tifosi, soprattutto perché al rientro dalla sosta il Milan dovrà vedersela con la Juventus.
E’ tempo di riprendere a vincere
Come detto il Milan, dopo la sosta, dovrà vedersela con la Juventus. Partita che suona già come un dentro o fuori decisivo per il campionato e le ambizioni dei rossoneri. Il pareggio di Cagliari ha riaperto infatti il dibattito attorno al Milan, soprattutto perché ora il quarto posto ( obiettivo minimo della stagione ) dista già sette lunghezze. La nota positiva potrebbe essere rappresentata proprio da questa pausa, arrivata forse al momento giusto in quanto può essere l’occasione ideale per poter ricaricare le batterie e ritrovare compattezza e lucidità. La nota meno lieta però potrebbero essere le condizioni del rossonero che, con la propria Nazionale, non ha svolto l’ultimo allenamento gettando ombre sul proprio stato di salute. La sua assenza sarebbe, a questo punto della stagione, davvero preoccupante per il Milan.
Nuovo problema per il Milan?
Theo Hernandez e Christopher Nkunku non erano presenti all’allenamento della Francia, ma secondo L’Équipe, non ci sono motivi di preoccupazione. Entrambi i giocatori sono stati “risparmiati” nella sessione di martedì sera a Clairefontaine e dovrebbero tornare ad allenarsi regolarmente mercoledì, alla vigilia della partita contro Israele in Nations League, in programma giovedì allo Stade de France. La sessione di martedì si è concentrata su esercitazioni per attacchi organizzati, concludendosi con prove di tiro. I Bleus lasceranno Clairefontaine per Enghien-les-Bains mercoledì mattina.
Theo-Milan, ci siamo?
Dopo recenti incontri a Madrid – riporta Sportmediaset – tra la dirigenza del Milan e l’agente di Hernandez, Manuel Garcia Quilon, si è vicini a cristallizzare un’intesa che vedrà il francese legato alla squadra fino al 2029. Con un significativo adeguamento dell’ingaggio che passerà da 4,5 a 6 milioni di euro all’anno, il Milan mostra chiaramente l’intenzione di valorizzare e trattenere uno dei suoi elementi più preziosi.
LEGGI ANCHE “Scambio” a sorpresa con Loftus-Cheek: il Milan vorrebbe riportarlo in Serie A
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato3 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato4 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News2 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
Calciomercato3 giorni ago
Cambiaso-Milan, retroscena clamoroso: l’offerta alla Juve e la mossa di Giuntoli