News
Real Madrid-Milan, Fonseca: “Leao titolare? Ecco chi gioca, domani vogliamo…”
Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita in programma domani alle ore 21:00 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid.
Vigilia di Real Madrid- Milan, domani infatti è previsto l’incontro tre le squadre che vantano il maggior numero di vittorie in Champions League. Paulo Fonseca, in conferenza stampa, ha presentato la sfida che aspetta domani i rossoneri.
Il Milan arriva a questa sfida dopo al vittoria di misura contro il Monza, il Real Madrid invece ha riposato in campionato per via della gara rinviata in quel di Valencia, in seguito alla terribile alluvione che ha colpito la città spagnola. Di seguito i passaggi chiave della conferenza del mister.
Come si affrontano partite come quelle con il Real Madrid?
“Si affrontano partite come questa con grandi motivazioni, è una grande opportunità. Il Real Madrid è la principale candidata a vincere la Champions League. Per noi è un’opportunità di dimostrare il nostro valore, affrontando i migliori giocatori senza paura di niente, con coraggio, perché crediamo di poter fare una buona partita”. SU MORATA: “Alvaro per me è un giocatore importantissimo, non solo come giocatore ma come professionista. È un giocatore molto molto intelligente che sta facendo molto bene, è importantissimo per la nostra squadra. Ha bisogno di giocare, quello che sta facendo per la squadra è decisivo per noi. Giocare qui è speciale per lui, ma mi aspetto di avere Alvaro come lo abbiamo avuto durante la stagione. Ha lavorato tanto per la squadra con tanta energia”. DUE PUNTE DOMANI SERA? “No perché Tammy non è nella miglior condizione fisica, non può giocare tutta la partita. Può fare magari parte del match, ma non dall’inizio”.
Leao titolare?
“Rafa giocherà giocherà dall’inizio. Ci aspettiamo quello che ci aspettiamo normalmente, che possa essere decisivo”. SUL CASO LEAO: “so quello che è importante per me e per la squadra. È normale che le persone, voi, parliate di questa situazione. Io devo seguire la mia squadra, quello in cui credo e quello che ritengo importante per la squadra”.
Sulla sfida con Carlo Ancelotti
Ancelotti ha detto che per un allenatore ci vuole il giusto tempo e che questo è un Milan con potenzialità. A tal proposito Fonseca ha risposto che “Carlo è un punto di riferimento per me. È il miglior allenatore del mondo, tutto quello che dice è importante, da ascoltare. Lo ringrazio per questo pensiero”. SUL CLASICO CHE IL REAL HA PERSO: “Ho visto il derby, è impossibile non guardarlo. Sono squadre che mi piace guardare, ho fatto attenzione alla partita. Siamo diversi dal Barcellona ma è stato importante vedere le intenzioni del Real Madrid contro il Barcellona, che ha un modo di difendere simile con noi. Abbiamo fatto vedere la partita alla squadra”.
LEGGI ANCHE Ibra “regala” al Milan il grande colpo di mercato? Lo svedese “ha deciso”
-
Calciomercato5 giorni ago
Fonseca a rischio esonero? Ecco chi è in pole per prendere il suo posto
-
News5 giorni ago
Milan, vertice con Fonseca: il Club ha comunicato al tecnico la propria decisione
-
Calciomercato5 giorni ago
Kalulu torna davvero al Milan? I tifosi hanno già preso posizione
-
Calciomercato6 giorni ago
Fonseca a rischio esonero? Spunta una clamorosa occasione per il Milan: il profilo
-
Calciomercato5 giorni ago
Leao-Milan, aria d’addio? Il Barcellona “fissa il prezzo” per chiudere l’affare
-
News7 giorni ago
Milan-Napoli, guai anche per Conte: perde un big per il match di San Siro
-
News6 giorni ago
Verso Monza-Milan, Fonseca “annuncia” cambi in ogni reparto: cosa trapela
-
Calciomercato6 giorni ago
Daniel Maldini in nerazzurro? “Papà Paolo dice sì”, svolta clamorosa di mercato