News
La classifica piange: arriva il giudizio di un titolare del Milan

I rossoneri di Fonseca incassano un’altra sconfitta. Arrivano quindi le parole di un leader del Milan, arrivato in estate dall’estero.
l Milan cade sotto i colpi di Lukaku e Kvaratskhelia. Dopo i due successi di fila contro Udinese e Club Bruges, la squadra rossonera torna a fare i conti con l’amaro della sconfitta, cadendo al cospetto di quella che è l’attuale capolista indiscussa della Serie A. Nonostante una buona prova, il Diavolo è andato incontro ad una tremenda batosta nel match casalingo contro il Napoli di Antonio Conte, uscito vittorioso da San Siro con il punteggio di 0-2.
Una sconfitta condizionata indubbiamente dalle diverse defezioni, ma anche dalla forza e dall’organizzazione tattica dell’avversario. I rossoneri dovranno nuovamente rialzare la testa e pensare ora alla prossima sfida di campionato contro il Monza.
Ci sono anche buone notizie: un giovane è pronto per Fonseca
Il riferimento è a Kevin Zeroli, il capitano del Milan Futuro e uno dei giocatori più talentuosi a disposizione di Daniele Bonera. Il centrocampista, cresciuto moltissimo negli ultimi mesi, è sempre più in ottica prima squadra: sarà un passaggio inevitabile per lui, magari già nel corso di questa stagione in caso di necessità anche se il suo ruolo nel gruppo U23 è solido e decisivo. Domenica a Perugia il centrocampista ha segnato un gol capolavoro di rovesciata dopo la respinta del portiere. Una grandissima giocata che conferma, qualora ce ne fosse bisogno, quelle che sono le sue enormi qualità, sia dal punto di vista fisico che tecnico.

Parla Morata, il vero leader traccia la via
Dopo la sconfitta contro il Napoli, Alvaro Morata ha analizzato la prestazione della sua squadra a margine della consueta conferenza stampa post match. L’esperto centravanti spagnolo, nonostante il ko, vede il bicchiere mezzo pieno: “Il calcio è così, dobbiamo essere positivi. Abbiamo avuto buoni momenti contro la prima della classifica. Dobbiamo prendere le cose positive, abbiamo fatto una grande prestazione in termini di intensità e di forza. Loro sono abituati ad avere più occasioni, hanno fatto due tiri e due gol. Dobbiamo ritrovarci e lavorare per vincere”.
-
News4 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato6 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano
-
News6 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale