News
Bologna-Milan rinviata, Scaroni non ci sta e replica con decisione
Bologna-Milan è stata rinviata, decisione ufficiale. Paolo Scaroni, Presidente dei rossoneri, ha però replicato con decisione a tale scelta.
Ci sono volute molte ore per decidere cosa fare della partita Bologna-Milan. Tra ipotesi di rinvio, gara a porte chiuse o in campo neutro, ha prevalso a sorpresa la soluzione di non giocare l’incontro.
Questa scelta apre ora nuovi e importanti dibattiti su quando e come recuperare la gara, e se davvero sia stata la soluzione ideale. Nel frattempo Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ha commentato in modo netto e deciso tale situazione con parole che non lasciano nulla al caso.
La decisone ufficiale su Bologna-Milan
Era attesa con ansia la decisione definitiva su Bologna-Milan e ora è arrivata. Il CdA d’emergenza convocato per arrivare a capo della situazione in corso ha deciso che la gara Bologna-Milan prevista per domani sera alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara è rinviata a data da destinarsi. Dunque la partita non avrà svolgimento e ora occorrerà capire quando e come recuperare la partita considerando che il Milan dovrà recuperare anche la sfida contro il Como che salterà per via degli impegni di Arabia Saudita per via della Supercoppa Italiana.
Paolo Scaroni prende posizione dopo il rinvio della partita
Il Presidente del Milan in mattinata aveva espresso la chiara intenzione del Club di disputare la partita, trovando ovviamente soluzioni alternative come ad esempio la gara a porte chiuse oppure in campo neutro. La decisione del rinvio ha spiazzato in molti, in particolare il Presidente rossonero che ha così commentato: “La partita è rinviata ufficialmente. Perché, con una decisione incomprensibile a mio parere, il sindaco ha vietato la partita a porte chiuse. Non capisco perché, ma di fronte all’ordinanza del sindaco abbassiamo la testa”.
Problema calendario e beffa per il Milan
L’ufficialità del rinvio crea ora un vero e proprio problema organizzativo per quanto riguarda la stesura del calendario. Il Milan dovrà infatti recuperare due partite, questa con il Bologna e quella che perderà con il Como perché impegnato in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana. Inoltre anche la beffa, Theo e Reijnders dovranno saltare la partita contro il Napoli che si preannuncia sulla carta un vero e proprio big match scudetto.
LEGGI ANCHE Scambio Leao-Osimhen? Una nuova indiscrezione agita il mercato
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato4 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News1 giorno ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”