News
Camarda-Milan, un nuovo traguardo: c’è l’ok di Fonseca

Importante conferma per Francesco Camarda, baby bomber rossonero. Fonseca lo stima e apprezza: arriva un nuovo traguardo per lui.
Archiviate le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen, il Milan di Fonseca conquista la prima vittoria in Champions League, grazie alla doppietta di Tiijani Reijnders e alla solita rete di Christian Pulisic contro il Club Brugge. In attesa di nuove comunicazioni dalla Lega, i rossoneri sono oggi in attesa di una risposta sulla partita da giocare (o no) domani sera a Bologna. Nonostante questo, i rossoneri devono proseguire nella propria marcia in campionato dopo la recente e positiva vittoria a San Siro contro l’Udinese.
Che sia Bologna o Napoli martedì sera, poco importa. Il Milan dovrà presentarsi all’appuntamento pronto per sfoderare un’altra grande prestazione, di carattere e personalità. Tutte caratteristiche incarnate soprattutto nel reparto offensivo, con Pulisic e Chukwueze tra i più propositivi nell’ultimo periodo. Si parla proprio di attaccanti in questo focus e del giovane ragazzo-record Francesco Camarda, il più giovane italiano ad esordire e a farsi annullare un gol in Champions League. Non c’è paura, la prima gioia ufficiale in prima squadra arriverà anche per lui, entrato ancor di più nei cuori dei tifosi dopo la partita giocata contro il Brugge a San Siro.
Camarda in cerca di altri record
Dal canto suo, il giovane Francesco ha toccato con mano la possibilità di starci eccome nel gruppo dei grandi, e senza dubbio attende la possibilità di rifarsi. Con il Bruges, un lampo, una istantanea, di ciò che potrebbe essere in futuro. Il colpo di testa è da applausi, il fuorigioco è invece molto sfortunato. Emozione, lacrime e tanto rammarico sono stati i sentimenti che hanno colpito Camarda nel post partita, ma che sottolineano una grande maturità e convinzione del ragazzo, che nonostante la giovane età pare già essere un adulto formato, un attaccante di esperienza per le sue movenze in campo.

Fonseca stregato da Camarda: ecco la novità
L’impatto del 16enne si è visto in campo e Fonseca lo sta notando in allenamento. Tanto da chiedere a Ibrahimovic, stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’, il suo ingresso in pianta stabile in prima squadra, senza riconsegnarlo al Milan Futuro. Secondo il tecnico, per Camarda sarebbe più utile crescere di fianco ai ‘grandi’, anche se con un po’ di minutaggio in meno. Se Camarda dovesse restare in prima squadra, sarebbe un altro grande traguardo con la sua maglia rossonera, la sua seconda pelle. Sogna ragazzo sogna, il Milan si coccola il suo baby prodigio e aspetta nuovi gol ufficiali.
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News5 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News3 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News1 giorno ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato7 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni
-
News2 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News6 giorni ago
Derby, Inzaghi è una furia a fine partita: “Non mi prendere per il c…”
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario