Calciomercato
Abraham rischia di “perdere” il Milan: spunta un’occasione dalla Serie A
Abraham non convince, almeno non più come alle prime uscite. L’inglese può davvero perdere il Milan, il club pare guardare altrove ora.
Nel panorama calcistico sempre in fermento, il Milan si muove con strategia e lungimiranza per rafforzare la propria rosa, guardando con interesse verso giovani promesse che potrebbero fare la differenza in campo.
La società, conscia dell’importanza di anticipare le mosse per non farsi trovare impreparata, valuta possibili nuovi arrivi per mantenere alto il livello di competitività. E’ il caso che riguarda Abraham che rischia davvero di perdere il Milan.
Le mosse del Milan sul mercato
Negli ultimi mesi, il Milan ha dimostrato una notevole attività sul mercato, con l’acquisizione di giocatori del calibro di Tammy Abraham e Alvaro Morata. Tuttavia, la struttura del prestito di Abraham dalla Roma pone il club nella posizione di dover pianificare in anticipo le proprie mosse future. La scadenza del prestito al 30 giugno 2025 implica una riflessione approfondita sugli obiettivi a lungo termine del club.
Un gioiello della Serie A nel mirino
In questo contesto, il Milan ha puntato gli occhi – scrive Tuttomercatoweb.com – su Ange-Yoan Bonny, attaccante del Parma che si sta distinguendo in questa stagione per le sue performance notevoli. Il giovane giocatore, nativo del 2003, si è già distinto con un gol spettacolare di tacco contro il Como, segnando tre volte in campionato. Le sue prestazioni non sono passate inosservate agli occhi dei talent scout del Milan, che vedono in Bonny un potenziale rinforzo per il proprio attacco.
La competizione sul mercato
L’interesse del Milan, tuttavia, non è l’unico ostacolo verso l’acquisto di Bonny. Il Napoli, infatti, appare come un serio contendente nella corsa all’acquisizione del talento del Parma. Tale scenario potrebbe dar vita a una competizione di mercato che metterebbe il Milan di fronte alla necessità di agire rapidamente per non perdere l’opportunità di aggiudicarsi il giovane attaccante.
LEGGI ANCHE Dalla titolarità contro l’Udinese alla cessione: può partire per 20 milioni
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato4 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
Calciomercato4 giorni ago
Cambiaso-Milan, retroscena clamoroso: l’offerta alla Juve e la mossa di Giuntoli