Seguici su

Calciomercato

Daniel Maldini all’Inter? “Potrebbe fare un percorso diverso”: rivelazione clamorosa

Daniel Maldini

Daniel Maldini all’Inter potrebbe non essere solo un brutto sogno, ma realtà. Arriva una rivelazione clamorosa.

Il Milan è chiamato in questa sosta del campionato per via delle partite delle Nazionali a riformattare le idee e ricostruire un gruppo che, soprattutto nell’ultima uscita, non è apparso particolarmente unito e compatto così come dovrebbe essere.

Oltre al campo, è sempre vivo anche il calciomercato. Anche il Milan è alla ricerca di possibilità e occasioni per rinforzare la propria rosa aumentandone così l’efficienza. Nelle ultime sono circolate molte voci in merito al futuro di Daniel Maldini. L’ultima rivelazione alimenta il dibattito e non solo.

Un Milan davvero brutto

Il Milan, sotto la guida di Paulo Fonseca, ha mostrato segni di fragilità che non sono passati inosservati. La passività evidenziata nella partita contro la Fiorentina, accompagnata da errori significativi come quello di Theo Hernandez e dalla tensione tra i giocatori, ha riportato alla luce dei problemi che necessitano soluzioni immediate. Tali circostanze, unite alla sconfitta, hanno riaperto il dibattito sulla capacità di Fonseca di mantenere la panchina rossonera. Parallelamente si è aperto un discorso anche in merito alla completezza della rosa rossonera.

Daniel Maldini all’Inter?

Solo pensare o immaginare di vedere la scritta “Maldini” su una maglia nerazzurra alimenta dispiacere e sofferenza in qualsiasi tifoso rossonero. Nonostante il Milan abbia conservato per sé una postilla che gli concede un diritto di prelazione, l’approdo di Daniel Maldini non è affatto da escludere. In particolare Massimo Ambrosini, intervistato da Radio Serie A, ha lanciato un monito decisamente molto importante affermando che “dobbiamo prepararci al fatto che Daniel possa fare un percorso diverso”.

Massimo Ambrosini
Massimo Ambrosini

Daniel Maldini è già un big?

Daniel Maldini sta vivendo un momento di forma davvero brillante, culminato dalla convocazione in Nazionale bagnata inoltre anche dal debutto ufficiale in maglia azzurra. La domanda che si pongono tanti è se il giocatore sia già pronto per una grande squadra. A tal proposito Massimo Ambrosini ha affermato che “per il momento non lo è, anche se ha messo un mattoncino in più rispetto a quello che era anche un anno fa, in termini di presenza in campo. Fisicamente è cresciuto ancora. Non so dove può arrivare, secondo me deve tenere alto il livello dell’ambizione e della presenza dentro il campo. Poi a livello fisico, tecnico e di presenza nel campo ce l’ha. Però poi dopo da fare il salto ulteriore, lì va visto nella continuità”

LEGGI ANCHE Milan, Messi “suggerisce” a Ibra il nuovo acquisto? Le parole dell’argentino


Leggi anche

Leggi anche

Più letti