Seguici su

News

Novità a Milanello: Fonseca recupera due giocatori per l’Udinese

Paulo Fonseca

Notizie positive da Milanello in vista della partita della squadra di Paulo Fonseca contro l’Udinese.

Dopo la sosta per le nazionali, in casa Milan c’è voglia di preparare al meglio la sfida di campionato, in programmato sabato alle ore 18.00 a San Siro, contro l’Udinese. Ma i dubbi sono diversi, a partire da Samu Chukwueze, che senza i guai fisici accusati in nazionale si candidava a giocare dal primo minuto, per far rifiatare Christian Pulisic. Dubbi anche in difesa, con l’assenza di Theo che diventa quindi un problema per Fonseca e compagni.

In avanti, spazio a Leao e Morata, in gol nell’ultima sfida della sua Spagna contro la Serbia di Pavlovic e Jovic. I rossoneri si preparano così alla sfida contro i friulani, che non vengono sconfitti dal Diavolo nel girone di andata da ben 16 anni.

In attesa di novità, Morata ha voglia di Milan

Un rigore sbagliato e poi il gol con un sinistro piazzato all’angolino. Così l’attaccante rossonero Alvaro Morata è stato protagonista in Spagna-Serbia, match vinto dalla Nazionale dalle Furie Rosse per 3-0 anche grazie alle reti di Laporte e Baena. Una bella partita giocata dal leader spagnolo e che testimonia la continua crescita fisica e mentale del numero 7 del Milan, adesso pronto per conquistare anche il Milan a suon di gol a partire dalla prossima e imminente sfida contro l’Udinese.

Alvaro Morata
Alvaro Morata

Loftus-Cheek e Chukwueze pronti a tornare

L’inglese, ai box dalla vigilia della sfida contro la Fiorentina ha svolto due settimane di lavoro specifico per poter essere a disposizione già contro l’Udinese. Nelle prossime ore arriverà la verità per l’ex Chelsea, anche ieri infatti, ha svolto un allenamento personalizzato. Ma a Carnago c’è fiducia in merito ad un suo pieno recupero in vista della sfida contro i friulani. Anche il nigeriano Chukwueze sembra stare meglio, con il problema al bicipite femorale destro che sembra ormai esser smaltito al rientro a Milanello nei giorni scorsi. Infatti, dopo che gli esami hanno dato esito negativo, escludendo lesioni, l’esterno rossonero ieri ha lavorato in parte con il gruppo. A testimonianza che si tratta solamente di un affaticamento. Chukwueze dunque dovrebbe essere e potrebbe dar vita ad una staffetta con Christian Pulisic, che Paulo Fonseca proverà a preservare.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.