News
Pogba, un’occasione per il Milan? E lui risponde così
Paul Pogba sta per tornare, ma alla Juventus non sembra esserci spazio. La clamorosa ipotesi fa sognare i tifosi.
Paul Pogba è pronta a rimettere piede in campo. Il centrocampo dopo la squalifica per doping è pronto a stupire tutti. Vorrebbe farlo con la maglia della Juventus, ma in casa bianconera la pensano diversamente e il francese inevitabilmente potrebbe trovarsi presto a cercare squadra. Un talento esploso ormai 10 anni fa e che nel tempo ha saputo vincere e diventare un top, anche con la maglia dello United.
Nelle ultime ore, il calciatore, che tornerà a disposizione a marzo, ha dichiarato apertamente di voler giocare per la Juventus, ma i bianconeri sono di parere diverso. Ma queste sono state le uniche dichiarazioni di Pogba, che non ha chiuso al 100% ad altre ipotesi e tra queste potrebbe esserci clamorosamente anche il Milan
Pogba, età e stipendio sono un problema
E’ evidente che Pogba, comunque vada, una squadra competitiva dove giocare la troverà e a 31 anni non dovrà per forzare ripartire da un campionato esotico per rimettersi in gioco. Il francese è apprezzato moltissimo anche in patria: attenzione così anche alla pista Marsiglia, da dove è ripartito, un po’ a sorpresa, Rabiot. E’ vero, poi, che il Milan sta cercando un centrocampista, quindi da qui nasce la clamorosa ipotesi di mercato, per quello che, se mai dovesse concretizzarsi sarebbero un colpo di genio, inaspettato da tutti quanti. E infatti il “Polpo” Parla anche del rapporto di amicizia con Ibrahimovic.
La rivelazione di Pogba
Il suo amico Ibrahimovic l’ha chiamata per provare a portarla al Milan? Ibra sarà sempre Ibra, una leggenda del club: con la sua esperienza può dare tanto ai rossoneri – afferma Pogba ai microfoni de La GazzettadelloSport -. Chiamarmi per portarmi al Milan? Zlatan sa che sono sotto contratto con la Juve”. Parole, come detto, che non chiudono completamente la porta al Diavolo, ma Pogba vuole convincere i bianconeri a puntare su di lui e non pensa dunque, per il momento, ad altre squadre: “Oggi è impossibile, non mi vedo con un’altra maglia. Il mio focus adesso è quello di tornare a indossare quella della Juve”. In futuro chissà.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”