News
L’ex calciatore tuona contro Ibra: “Cresci” Ecco cosa è successo
Ibra ancora al centro delle polemiche. L’ex calciatore ha tuonato contro lo svedese invitandolo a crescere. Ecco cosa è successo.
Zlatan Ibrahimovic fa sempre discutere, qualsiasi cosa faccia. E’ il destino di un personaggio controverso e dalla grande fama come lo svedese. Nonostante il campionato sia fermo sono piovute nuove e clamorose accuse al dirigente rossonero.
L’ex calciatore ci è andato giù pesante, esprimendo considerazioni che alimenteranno e non poco il dibattito, soprattutto perché vanno a “colpire” la sfera privata di Ibrahimovic che nulla ha a che fare con il suo ruolo al Milan. .
“L’incidente” di Ibra
Pochi giorni lo svedese aveva spaventato tutti sui social pubblicando una foto che ritraeva la sua testa sanguinante in seguito a un taglio. Ibrahimovic aveva minimizzato il tutto descrivendo l’incidente come un danno che “fa parte del gioco”. Il fatto sarebbe accaduto durante una sessione di allenamento, aspetto sempre presente nella vita dello svedese nonostante abbia appeso al chiodo i suoi scarpini da giocatore. La foto in poco tempo è divenuta virale, attirando la curiosità di molti sportivi e di tanti tifosi del Milan.
L’attacco dell’ex calciatore
Non poteva mancare, anche in questo caso, un attacco a Ibra. L’ex calciatore Andy Carrol ha infatti ritenuto opportuno commentare la fotografia postata dal dirigente rossonero affermando: “Cresci, ho avuto di peggio dalla mia signora”. Uscita senza dubbio di cattivo gusto di cui se ne capisce poco il senso. La ruggine tra i due, probabilmente, è di vecchia data e in particolare fa riferimento a quando entrambi militavano in Premier League.

Ibra sempre protagonista
Che sia in campo o dietro una scrivania, o addirittura impegnato in sessione private di wor out, lo svedese è capace di attirare sempre attenzioni. Anche in questo caso la polemica è servita su un piatto d’argento, una polemica che a dire il vero ne avrebbe fatto volentieri a meno.
LEGGI ANCHE Daniel Maldini-Milan, non è finita! Il retroscena che fa sognare i tifosi
-
News7 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News7 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
