News
L’ex calciatore tuona contro Ibra: “Cresci” Ecco cosa è successo

Ibra ancora al centro delle polemiche. L’ex calciatore ha tuonato contro lo svedese invitandolo a crescere. Ecco cosa è successo.
Zlatan Ibrahimovic fa sempre discutere, qualsiasi cosa faccia. E’ il destino di un personaggio controverso e dalla grande fama come lo svedese. Nonostante il campionato sia fermo sono piovute nuove e clamorose accuse al dirigente rossonero.
L’ex calciatore ci è andato giù pesante, esprimendo considerazioni che alimenteranno e non poco il dibattito, soprattutto perché vanno a “colpire” la sfera privata di Ibrahimovic che nulla ha a che fare con il suo ruolo al Milan. .
“L’incidente” di Ibra
Pochi giorni lo svedese aveva spaventato tutti sui social pubblicando una foto che ritraeva la sua testa sanguinante in seguito a un taglio. Ibrahimovic aveva minimizzato il tutto descrivendo l’incidente come un danno che “fa parte del gioco”. Il fatto sarebbe accaduto durante una sessione di allenamento, aspetto sempre presente nella vita dello svedese nonostante abbia appeso al chiodo i suoi scarpini da giocatore. La foto in poco tempo è divenuta virale, attirando la curiosità di molti sportivi e di tanti tifosi del Milan.
L’attacco dell’ex calciatore
Non poteva mancare, anche in questo caso, un attacco a Ibra. L’ex calciatore Andy Carrol ha infatti ritenuto opportuno commentare la fotografia postata dal dirigente rossonero affermando: “Cresci, ho avuto di peggio dalla mia signora”. Uscita senza dubbio di cattivo gusto di cui se ne capisce poco il senso. La ruggine tra i due, probabilmente, è di vecchia data e in particolare fa riferimento a quando entrambi militavano in Premier League.

Ibra sempre protagonista
Che sia in campo o dietro una scrivania, o addirittura impegnato in sessione private di wor out, lo svedese è capace di attirare sempre attenzioni. Anche in questo caso la polemica è servita su un piatto d’argento, una polemica che a dire il vero ne avrebbe fatto volentieri a meno.
LEGGI ANCHE Daniel Maldini-Milan, non è finita! Il retroscena che fa sognare i tifosi
-
News7 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
News7 giorni ago
“Mi è arrivata una voce”, Pellegatti accende i rumors di mercato: la rivelazione bomba scatena già i tifosi
-
News3 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
Calciomercato2 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
News5 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Dagli ambienti finanziari circola una voce”
-
News2 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
Calciomercato7 giorni ago
Offerta da capogiro per Reijnders, Fabrizio Romano svela la cifra monstre: “Prossimi giorni decisivi”
-
News3 giorni ago
Entro una settimana può firmare per il Milan: Sky sgancia la bomba, ecco il blitz rossonero