Calciomercato
“Sono innamorato del Milan”. L’obiettivo rossonero confessa il grande sogno
Il Milan guarda al prossimo mercato in cerca di buone opportunità e, inaspettatamente, arriva un assist: “Sono innamorato del Milan”.
Prima di pensare al mercato, occorre prima dare risposte sul campo e confermare che quanto visto di buono contro l’Inter non è stato solo un caso, o un semplice exploit. Il Milan di Fonseca è chiamato a dare risposte importanti, scacciare via i nuovi nuvoloni di crisi apparsi a Milanello, e tornare a correre in campionato.
Al mercato, e a rafforzare l’organico magari già nel mese di gennaio, ci penserà la società. La squadra mercato rossonera è sempre molto vigile alle opportunità che potrebbero esserci e, nelle ultime ore, si riaffaccia all’orizzonte un obiettivo messo da parte. Le sue parole d’amore al Milan rappresentano un passo significativo nelle eventuali trattative di acquisto.
Obiettivo sul campo: dimenticare Firenze
Il Milan, sotto la guida di Paulo Fonseca, ha mostrato segni di fragilità che non sono passati inosservati. La passività evidenziata nella partita contro la Fiorentina, accompagnata da errori significativi come quello di Theo Hernandez e dalla tensione tra i giocatori, ha riportato alla luce dei problemi che necessitano soluzioni immediate. Tali circostanze, unite alla sconfitta, hanno riaperto il dibattito sulla capacità di Fonseca di mantenere la panchina rossonera. Ore di riflessione in casa Milan, seppur ufficialmente il tecnico è stato più volte confermato.
L’assist a sorpresa: “Sono innamorato del Milan”
Ruben Van Bommel, figlio d’arte del grande ex rossonero Mark, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di NOS in cui si racconta e svela uno dei propri sogni nel cassetto. L’attaccante dell’AZ Alkmar è stato recentemente accostato al Milan e, a tal proposito, ha affermato di “aver vissuto lì – a Milano – un anno e mezzo da bambino e da allora sono innamorato di quel club. Resta da vedere se ne avrò le qualità. In ogni caso farò tutto il possibile”. Non è da escludere quindi un ritorno di fiamma del Milan per il giovane classe 2004 autore già di 8 reti in 37 partite con il club olandese.
L’amicizia con Ibra
Zlatan Ibrahimovic gode di un ottimo rapporto con il padre di Ruben, Mark van Bommel. Insieme hanno vinto sul campo lo scudetto numero 18 della storia rossonera e, i rumors di quest’estate, raccontavano anche di un possibile approdo sulla panchina rossonera grazie allo sponsor dello svedese. Non se ne fece nulla ma, dopo le dichiarazioni del figlio Ruben, non è da escludere l’arrivo di un van Bommel in rossonero.
LEGGI ANCHE Il Milan tenta il grande affare già a gennaio: “Contatti con gli agenti”
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato4 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News1 giorno ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”