News
Il Milan si coccola il suo nuovo talento: ha realizzato già più di 300 gol

Il Milan si coccola un nuovo ragazzo prodigio che sta deliziando nelle giovanili. Ecco di chi si tratta e i suoi numeri da capogiro.
Il Milan guarda al futuro con sempre maggiore convinzione che la strada intrapresa sia quella corretta. La nascita di Milan Futuro è un fulvido esempio della direzione che la società intende perseguire in futuro: spazio al talento giovanile.
Questa politica garantisce di poter competere con i colossi del calcio che possono muovere capitali più ingenti di quelli su cui può contare il Milan, seppur molto importanti. In particolare c’è un nuovo giovane talento che sta deliziando nelle giovanili e di cui iniziano ad accorgersene in tanti.
Non solo Francesco Camarda
Il Milan negli ultimi mesi ha offerto al panorama calcistico italiano alcuni nomi che, se confermeranno le aspettative, potranno far parlare di sé per molti in futuro. Su tutti spicca Francesco Camarda che, lo scorso novembre ha addirittura esordito in Serie A a nemmeno 16 anni, diventando il più giovane esordiente nella massima serie della storia. Tra le giovanili del Milan però non brilla solo lui ma anche altri talenti che, nel giro di qualche anno, potranno diventare nuovi capi saldi anche della prima squadra.
Una stella nascente
Akram Jadid, con le sue radici italo-marocchine, ha iniziato ad attirare l’attenzione nel mondo del calcio giocando per la Voluntas Montichiari, un centro di formazione che nonostante la sua affiliazione con l’Inter, è stato il trampolino di lancio per questo giovane talento verso il Milan. La sua carriera da giovanissimo calciatore ha preso il volo già dalla stagione 2022/23, durante la quale ha superato il proprio obiettivo di 300 gol, segnandone 324. Questi numeri, sebbene non ufficiali, parlano chiaro riguardo il suo indiscutibile talento. Quest’anno, Jadid ha fatto il grande salto verso la squadra Under 15 del Milan, debuttando contro il Venezia. La sua performance è stata esemplare: dopo soli 7 minuti ha siglato il suo primo gol ufficiale con l’Under 15, chiudendo la partita con una doppietta. Questo inizio fulminante è una conferma del suo talento innato, che ormai da diverse stagioni sta catturando l’interesse dell’ambiente calcistico, paragonandolo persino a Francesco Camarda, un altro prodigio delle giovanili rossonere.

La visione di futuro del Milan
La storia di Akram Jadid è un entusiasmante promemoria di come il talento, la dedizione e l’ambizione possano aprire le porte a opportunità straordinarie nel mondo del calcio. La carriera di Jadid è ancora agli inizi, e il futuro ha in serbo per lui sfide e traguardi che saranno certamente affascinanti da seguire per appassionati e addetti ai lavori del calcio giovanile.
LEGGI ANCHE Milan, in caso di addio del big è pronto il colpo: sorpasso alla Juve
-
Calciomercato4 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato6 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato4 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato4 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato7 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni