News
Milan: non arrivano buone notizie dal ritiro della Francia
I tifosi rossoneri, purtroppo, sono abituati in un certo senso ad ascoltare brutte novità provenienti dalla nazionale transalpina.
Nell’ambito sportivo, piccole preoccupazioni possono scatenare ampie speculazioni, specie quando riguardano giocatori chiave di squadre di rilievo.
Di recente, un lieve allarme ha turbato gli animi sia dei tifosi della nazionale francese sia degli appassionati del Milan, tutto a causa di Mike Maignan. Quanto accaduto al portiere, pilastro sia per il club milanese che per i Bleus, ha suscitato interrogativi sulla sua condizione fisica.
L’accaduto
Maignan, nonostante abbia dovuto rinunciare all’allenamento di ieri, ha comunque fatto la sua comparsa a Clairefontaine, il centro di allenamento della nazionale francese. Qui, non solo ha preso parte alla sessione di autografi dimostrando la sua presenza attiva all’interno del gruppo, ma ha anche lasciato intuire che la sua condizione non sia fonte di particolare preoccupazione. Il fatto che abbia lasciato l’evento in anticipo, insieme ad Aurelien Tchouameni, centrocampista in forza al Real Madrid, ha però alimentato ulteriori curiosità.
Le sue condizioni
Il personale medico della nazionale francese ha tenuto a sottolineare che non ci sono dubbi sulla partecipazione di Maignan e Tchouameni alla prossima sfida di Nations League contro il Belgio. Questo fa pensare che la decisione di saltare la sessione di allenamento sia stata precauzionale, magari per riposare o per trattare leggere indisposizioni, piuttosto che per problemi più seri.

La versione del C. T.
Didier Deschamps si è mostrato molto tranquillo in un’intervista a L’Equipe: “Da ieri non li ho più visti, stanno dormendo (sorride, ndr). Non ci sono state particolari preoccupazioni, visto che è la seconda giornata… è più che altro una precauzione”.
-
News6 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News6 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News4 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News5 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News3 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug si dice felice del suo arrivo al Milan e della vita in Italia
