News
Giusto rinnovare il contratto a Theo Hernandez? L’ex calciatore spiazza tutti
L’ex centrocampista Stefano Impallomeni ritiene che il tecnico rossonero non sia il più adatto a risolvere le situazioni che al momento si presentano al Milan.
In un contesto calcistico sempre più esigente e sotto l’occhio critico dei media, la situazione di Theo Hernandez al Milan assume contorni sempre più complicati. Da un lato, le prestazioni sotto le aspettative e atteggiamenti controversi sul campo, dall’altro, le discussioni riguardo al suo possibile rinnovo contrattuale, a cifre che farebbero impallidire molti.
Questo connubio di circostanze mette il Milan in una posizione difficile, costringendo la società e i tifosi a riflettere sulla direzione da prendere per il futuro del giocatore. Stefano Impallomeni a TMW Radio ha gettato luce su questa intricata dinamica, rivelando un quadro complesso che va ben oltre il campo di gioco.
Prestazioni in calo
Il terzino francese sta attraversando un periodo ostico, segnato da prestazioni non all’altezza delle attese e da comportamenti che hanno sollevato più di un sopracciglio. L’episodio di Roma è solo la punta dell’iceberg, con prestazioni deludenti culminate con l’espulsione durante la partita contro la Fiorentina. Ciò ha portato la società a sanzionare il calciatore, mostrando come rendimento e atteggiamento siano diventati una fonte di preoccupazione per l’ambiente rossonero.
Dibattito sul rinnovo
Parallelamente, si agita il dibattito riguardo al suo rinnovo contrattuale. Le voci parlano di una richiesta di ingaggio che sfiora gli 8 milioni di euro a stagione, una cifra che fa discutere e accende gli animi, specialmente alla luce delle recenti prestazioni.
La critica
La questione del rinnovo, secondo Impallomeni, andrebbe affrontata tra diversi mesi e non ora. In questo momento le recenti turbolenze hanno soltanto alimentato il fuoco del disappunto tra i tifosi, rendendo la questione ancora più spinosa. “È un giocatore molto forte, che però ultimamente sta vivacchiando, quindi non è il momento di affrontare questo argomento. E poi bisogna riflettere sulla sua volontà di rimanere al Milan. 8 milioni per cosa? Il Milan ha la certezza di giocare sempre per lo scudetto con lui o il resto della squadra?”; la versione dell’ex calciatore.
La bordata all’allenatore
Le critiche si estendono anche alla gestione della squadra: “È una situazione paradossale, surreale, al Milan. Hanno puntato su un allenatore che in queste situazioni non è il più adeguato”.
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News1 giorno ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”