Calciomercato
Milan, arriva il “no” all’affare: avanza una nuova idea
La voce era circolata nelle ultime ore ma, da quanto trapela, sembra già tramontata l’idea. Il Milan ha senza dubbio altri piani.
Il Milan, con buone probabilità, affronterà il prossimo mercato di gennaio con l’intenzione di puntellare la rosa. La coperta si è evidenziata corta e almeno un intervento sarebbe necessario per aumentare le alternative di gioco per Fonseca.
Di nomi e possibili prospetti non ne mancano ma, da quanto trapela, il Milan ne avrebbe già messo uno da parte. E’ lecito pensare che le mire siano rivolte altrove. Ecco cosa emerge e i nuovi possibili scenari in casa Milan.
Prosegue il lavoro a Milanello, ma quanti assenti per Fonseca
Dopo questo primo periodo di Serie A, il massimo campionato italiano si ferma per la seconda volta per lasciare spazio alle Nazionali. Non un’ottima notizia per Fonseca, che dovrà fare a meno di Maignan, Torriani, Theo Hernandez, Bartesaghi, Gabbia e Pavlovic, componenti della difesa rossonera; per il centrocampo, non ci saranno Fofana, Musah e Reijnders; male anche il reparto offensivo, con Leao, Morata, Jovic e Pulisic che raggiungeranno le rispettive nazionali. Inoltre, questa sera scenderanno in campo i francesi contro Israele e probabilmente anche Matteo Gabbia, alla sua prima volta in azzurro con Spalletti (Italia-Belgio).
Il “no” all’affare
Carlo Pellegatti, sul proprio canale YouTube, ha sviscerato il tema mercato rossonero evidenziando un retroscena senza dubbio significativo. Nelle ultime ore era circolata un’indiscrezione riguardante l’interesse del Milan per il centrocampista del Genoa Frendrup. Il giovane prospetto ha una valutazione di una ventina di milioni e, a tal proposito, Pellegatti ha rivelato: “mi sono informato, mi hanno detto che al momento è un no”. Il giocatore era stato accostato al Milan per via dell’infortunio occorso a Bennacer che, per forza maggiore, vincola molto le scelte di Fonseca nel fare ruotare gli uomini a centrocampo.

Nuova idea per il Milan
Carlo Pellegatti, proseguendo il proprio ragionamento, ha poi aggiunto che “abbiamo letto Cardoso, altri nomi. L’importante è che il Milan trovi un centrocampista in attesa di Bennacer, al momento i rossoneri non hanno molta quantità a centrocampo. Con i nomi stranieri resta sempre il problema liste, a meno che non si metta fuori proprio Ismael”.
LEGGI ANCHE “Torna prima Paolo Maldini”, spunta la previsione a sorpresa
-
News7 giorni agoGerry Cardinale rinnova la fiducia a Max Allegri e conferma il progetto a lungo termine del Milan
-
News7 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug è diventato centrale nell’attacco del Milan in un solo mese
-
News5 giorni agoMike Maignan firmerà il rinnovo con il Milan fino al 2031 con stipendio aumentato
-
News6 giorni agoIl Milan valuta l’acquisto di Radu Dragusin per rinforzare la difesa
-
News4 giorni agoIl Milan gioca contro la Roma per avvicinarsi all’Inter in classifica
-
News4 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News4 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
