Seguici su

News

Milan, Fonseca può sorridere: big vicino al rientro, ecco quando

Paulo Fonseca

Arrivano buone notizie per Fonseca in vista dei prossimi match che attendono il Milan. Un big sarebbe infatti vicino al rientro.

Non solo cattive notizie attorno al Milan ma, come in questo caso, anche qualcosa che certamente farà sorridere Fonseca e i tifosi. I rossoneri hanno dovuto far fronte a diverse assenze nell’ultimo periodo, ragione per cui Fonseca ha avuto diversi grattacapi di formaizone.

Il suo possibile rientro a disposizione del mister è senza dubbio una boccata d’aria fresca fondamentale per Fonseca che avrà così al suo arco maggiori frecce per blindare la propria panchina e continuare in rossonero.

Le difficoltà viste a Firenze

Il Milan, sotto la guida di Paulo Fonseca, ha mostrato segni di fragilità che non sono passati inosservati. La passività evidenziata nella partita contro la Fiorentina, accompagnata da errori significativi come quello di Theo Hernandez e dalla tensione tra i giocatori, ha riportato alla luce dei problemi che necessitano soluzioni immediate. Tali circostanze, unite alla sconfitta, hanno riaperto il dibattito sulla capacità di Fonseca di mantenere la panchina rossonera. Ore di riflessione in casa Milan, seppur ufficialmente il tecnico è stato più volte confermato.

Un big vicino al rientro?

Da Milanello giungono buone notizie, la rosea infatti evidenzia che uno dei big fermo ai box potrebbe essere ormai pronto al grande rientro. La sua assenza si è fatta senza dubbio sentire nella rotazione di formazione di Fonseca. Il suo contributo, seppur ancora non ai livelli della passata stagione, è comunque importante per dare nuovo slancio alla manovra. Loftus-Cheek, nello specifico, è ormai prossimo al rientro. L’inglese dovrebbe infatti rientrare nella settimana compresa tra l’impegno contro l’Udinese e quello contro il Bologna.

Ruben Loftus Cheek
Ruben Loftus Cheek

Calabria e Sportiello

Per quando riguarda le altre due assenza che pesano in casa Milan, Calabria e Sportiello, entrambi sono in fase di recupero ma non hanno alcuna possibilità di rientrare già contro l’Udinese. Per il loro totale recupero occorrerà attendere almeno una settimana in più.

LEGGI ANCHE Pazza idea Fonseca, nuovo ruolo per il rossonero: ecco l’idea


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.