News
Real Madrid-Milan, recupero in vista: ci sarà al Bernabeu
Il cammino in Europa del Milan è iniziato il salita e adesso si avvicina la partita con il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Non un bel momento per il Milan di Fonseca, che dopo aver balbettato in campionato si vede ancora a 0 punti in Europa. In Champions League, due ko su due incontri disputati per i rossoneri, che, dopo aver affrontato il Club Brugge in casa il prossimo 22 ottobre, si recheranno a Madrid per la sfida contro i campioni d’Europa in carica del Real prevista il 5 novembre. Le due sconfitte in Champions League pesano moltissimo sul giudizio che in casa rossonera si ha del lavoro fatto da Paulo Fonseca, finora indiziato numero uno a tutti i problemi. Non sarebbe nemmeno giusto dare solo colpe al tecnico portoghese, con la squadra che avrebbe dovuto fare di più in certi frangenti.
Il cammino in Europa dei rossoneri ora è decisamente in salita e, se da una parte è ormai compromessa la possibilità di arrivare tra le prime otto, la dirigenza non vuole prendere nemmeno in considerazione la possibilità di non centrare i playoff. Nel frattempo arrivano novità in merito alla sfida tra il Real Madrid ed il Milan con le merengues pronte a recuperare una pedina importante per la partita del Bernabeu.
Milan, contro il Real spera nella magia di Pulisic
L’ex Chelsea al momento è in striscia aperta di gol da quattro partite consecutive di campionato: Venezia, Inter, Lecce e Fiorentina. Già idolo dei tifosi, l’americano è in un vero e proprio magic moment. Con un Milan tutt’altro che esaltante, lo statunitense ha segnato già 6 gol e fornito 2 assist in 9 partite tra Serie A e Champions League. Pulisic è un giocatore vivo, determinante, uno di quelli che non andrebbe mai tolto, anche per evitare di dare segnali sbagliati alla squadra. Così, nelle prossime partite e anche e soprattutto contro il Real Madrid, Fonseca e compagni punteranno ancora sull’apporto in zona gol dell’americano rossonero.

Real Madrid-Milan, recupero in vista: ci sarà al Bernabeu
Il Real Madrid dovrebbe recuperare Brahim Diaz per la partita casalinga di Champions League contro il Milan. Il trequartista della nazionale marocchina è pronto quindi a tornare, almeno in panchina, proprio per la sfida contro la sua ex squadra. Da una parte in casa Milan ci sarà la felicità nel rivedere in campo il centrocampista offensivo spagnolo che in tre anni ha dato molto alla causa rossonera contribuendo in maniera decisiva per la vittoria dello scudetto. Dall’altra ci sarà una preoccupazione in più per Paulo Fonseca che avrà di fronte un Real Madrid al completo in una sfida fondamentale per il cammino del Milan.
-
News4 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News7 giorni agoIl Milan pareggia contro la Roma e allunga la striscia di risultati utili a 21 partite
-
News6 giorni agoIl Milan vuole Radu Dragusin ma il Tottenham chiede l’obbligo di riscatto
-
News2 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News3 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News4 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News1 giorno agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News4 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
