Calciomercato
L’agente di Theo spaventa tifosi del Milan: l’annuncio sul suo futuro
L’agente di Theo, Quilon, ha parlato del futuro del terzino francese a Tele Lombardia, svelando come stanno realmente le cose.
Il Milan è arrivato a questa sosta per le Nazionali con molte incertezze, acuite dalla doppia sconfitta consecutiva. Sa da Leverkusen i rossoneri potevano cullare buoni propositi per il futuro, dalla sconfitta del Franchi decisamente molto meno.
Ad accentuare il clima tesa è poi arrivato anche il brutto comportamento di Theo in campo che, non solo ha rimediato un cartellino rosso evitabilissimo, ma si è anche meritato una sanzione dal Giudice Sportivo quantificata in due turni di stop.
Un rinnovo in stallo
Theo Hernandez si trova in un momento piuttosto delicato della sua carriera al Milan. Nonostante la sua importanza sul terreno di gioco, confermata da performances che spaziano da prestazioni stellari a momenti di flessione, il suo futuro al club è avvolto da incertezze. Il cuore del problema risiede nel rinnovo del suo contratto, attualmente fissato alla scadenza del 2026, ma la cui discussione sembra essere in un punto morto.
Le dichiarazioni dell’agente
Il quadro viene ulteriormente chiarito dalle recenti dichiarazioni di Garcia Quilon, agente di Hernandez intervenuto a Tele Lombardia nel corso della trasmissione QSVS, che dipingono un panorama di sostanziale immobilità nella negoziazione per il rinnovo. Secondo Quilon, da alcuni mesi non ci sarebbe alcun dialogo concreto con la società e che “sono circa 4-5 mesi che non parlo con la società” , ha poi aggiunto che “hanno chiesto se siamo contenti, gli abbiamo detto di sì, ma al momento non c’è alcuna proposta sul tavolo, non c’è una trattativa”. Nonostante da parte del giocatore ci sia una chiara volontà di proseguire il suo percorso con il Milan. Questa mancanza di proposte sul tavolo alimenta dubbi e incertezze sul futuro del giocatore all’interno della squadra.
Controversie e chiarimenti
Un aspetto che emerge dalle parole di Quilon riguarda anche il tema dell’ingaggio. Contrariamente a quanto riportato da alcune voci, l’agente afferma che “Theo non ha mai parlato di un ingaggio da otto milioni di euro a stagione, quello che si dice è per condizionare l’opinione pubblica”. Conclude affermando che “l’idea principale di Theo
Hernandez è continuare al Milan e trovare un accordo, restando il più tempo possibile in rossonero”. Al contempo però è consapevole che non si può dire oggi cosa accadrà in futuro, rimarcando che “se in questo anno non si prolunga il contratto non so
cosa accadrà, però in questo momento Theo è felice al Milan”.
LEGGI ANCHE Big di Serie A su Theo, indiscrezione clamorosa! Si parla già di cifre
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato4 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News1 giorno ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”