News
Capello a muso duro contro Theo: comportamento inaccettabile per l’ex tecnico
Una sconfitta amarissima contro la Viola che ha visto tante polemiche verso il Milan: caso del rigorista su tutti.
Il Milan esce sconfitto e senza più certezze dalla sfida del Franchi contro la Fiorentina. In particolare il focus viene incentrato su Theo Hernandez, dopo i fatti di Firenze che lo hanno visto protagonista in negativo. Il francese è finito nell’occhio del ciclone per la seconda volta in questa stagione.
Anche la prima volta era stato durante la sosta per le Nazionali e anche quella volta lì era preso di mira con un compagno, un mese fa per il caso cooling break con Leao, oggi per il caso rigori scippati con Tammy Abraham. Ma la critica e il discorso sul francese va oltre allo scavalcamento delle gerarchie sui penalty mostrato domenica sera.
Theo: un confronto con la società?
Questa mattina la Gazzetta dello Sport sottolinea una cosa importante e vera: in questo inizio di stagione non c’è stato nessun giocatore del Milan più chiacchierato di Theo Hernandez. Nel bene e soprattutto nel male il francese è sulla bocca di tutti, anche più di Rafa Leao che di solito è il bersaglio preferito di molti. Effettivamente però l’avvio di anno del francese è stato un inizio di eccessi, positivamente e negativamente. Così, il Milan avrebbe multato Theo dopo i fatti accaduti a Firenze. Con la fascia da capitano al braccio ha risposto negativamente a delle indicazioni precise dell’allenatore, rubando il tiro dal dischetto a un compagno. Poi si è fatto espellere condannando i rossoneri ad almeno due giornate senza la sua presenza. Ed è questo, scrive la Gazzetta, che ha fatto infuriare il club che, secondo il regolamento interno, lo ha multato.

Capello contro Theo: comportamento inaccettabile per l’ex tecnico
Le considerazioni dell’ex allenatore Fabio Capello: ” Chi porta la fascia al braccio deve essere un leader, il simbolo della squadra. Ce li ricordiamo Baresi e Maldini, no? Hernandez, invece, ha portato solo negatività al gruppo con i suoi atteggiamenti“.
-
News7 giorni agoIl Milan potrebbe rinunciare allo stadio a San Donato per un’arena indoor più grande d’Italia
-
News4 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News5 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News6 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News7 giorni agoSantiago Gimenez parla del suo infortunio alla caviglia e del ritorno in campo
-
News7 giorni agoIl Milan vuole acquistare Mario Gila dalla Lazio per rinforzare la difesa
-
News5 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News5 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
