News
Svolta Milan, ultimatum al tecnico: è già tutto deciso

Un altro colpo di scena per la panchina del Milan. Dirigenza al lavoro per trovare una soluzione adeguata nei prossimi giorni.
La serenità e spensieratezza non è ancora del tutto viva all’interno di Milanello e nei piani alti del Milan si è infatti tornati a parlare del possibile esonero. Il progetto sembrava ormai pronto a decollare quando è arrivato l’ennesimo ribaltone dopo un avvio di campionato deludente e senza grandi risultati, eccezion fatta per qualche sporadico episodio avvenuto nelle scorse partite. La squadra è giovane e il gruppo ancora in fase di costruzione, ma ci si aspettava di più da parte di tutti.
Oltre 70 milioni di euro spesi nel calciomercato in entrata, al fronte dei 30 incassati, per il numero uno meneghino che come se non bastasse ha anche regalato ai propri tifosi una seconda squadra. Nel calcio di oggi bisogna stare al passo con i tempi ed è per questo che il patron milanista ha deciso di investire in grande, non solo nel club di Paulo Fonseca ma a trecentosessanta gradi per quanto riguarda il marchio Milan.
Cambiare per migliorare, la decisione
Quando le cose non vanno, è anche deleterio continuare a forzare. Il cambio di passo e di strategie alle volte può essere dato da uno scossone, una rivolta positiva, un nuovo cambio. Nel mondo del calcio e dello sport la rivoluzione non è spesso vista come un fattore benevolo, ma il Milan ha bisogno di novità e di aria nuova. I risultati non stanno arrivando e la squadra necessità di nuova linfa vitale. Il progetto prenderà quindi, con molta probabilità una nuova forma.

Svolta Milan, ultimatum al tecnico: è già tutto deciso
Non c’è davvero pace per il club di Milano che dopo aver tremato per l’avvio complicato della prima squadra, è ora alle prese con una situazione tutt’altro che facile in Serie C. Brutto scivolone per il Milan Futuro di Daniele Bonera che ora appare letteralmente ad un passo dall’esonero. Sabato scorso è arrivata una pesante sconfitta che rischia di costare caro all’ex collaboratore della prima squadra quest’anno promosso a guida tecnica. Se Bonera non riuscirà a dare una significativa svolta alla stagione del club, allora la società potrebbe pensare di sollevarlo dall’incarico. Scelta sicuramente difficile da parte del club, visto il legame tra il Milan e l’ex difensore, ma la cosa che conta di più in questo momento è tornare a fare punti. Il match di sabato prossimo contro il Pescara sarà già decisivo.
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News6 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
News7 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News5 giorni ago
Milan, Modric e la sua eterna giovinezza: il segreto dei suoi minuti in campo a 40 anni