Seguici su

News

Il Milan spera di vendere Leao: c’è chi ne è convinto

Rafael Leao

L’attaccante esterno portoghese anche in questo inizio di stagione ha mostrato la sua discontinuità.

L’ex fantasista Antonio Cassano durante l’ultima puntata di Viva El Futbol non ha perso l’occasione per sferrare l’ennesimo attacco a Rafael Leao. L’attaccante portoghese del Milan nelle sue ultime uscite, in particolare durante la partita di Champions League contro il Bayer Leverkusen, ha attirato su di sé critiche piuttosto severe; ecco le dichiarazioni dell’ex Roma e Real Madrid tra le altre.

“Xavi Simons ha fatto una partita clamorosa, Wirtz partita stupenda, Lookman fa la differenza. È un dato di fatto. Il giocatore che sulla carta dovrebbe fare la differenza (riferendosi a Leao n.d.r.), tra Liverpool e Leverkusen, l’avete visto?”.

Lo status del portoghese

Io nelle partite importanti voglio vedere. A detta di tutti quanti è un fenomeno, è forte… Inizia il 6 anno, ha fatto due mesi decenti per vincere lo Scudetto con Ibrahimovic in campo. Cammina, non fa un passaggio decente, non è mai decisivo in partite importanti”.

La discontinuità

Che giocatore è? Incontra animali fisici e veloci come lui e non la prende mai, come con Tapsoba e Konaté. In Italia fa due sgasate col Venezia ed è forte. Ci dobbiamo convincere che è un giocatore molto sopravvalutato, pompato dalla stampa”.

Antonio Cassano
Foto: Gribaudi/Image Sport

La bordata

Prende 8 milioni, loro sperano che faccia qualche campionato decente per farlo andare via, riusciranno perché il suo procuratore è il migliore al mondo”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti