Seguici su

Calciomercato

Attento Milan: non c’è solo il Barcellona su Leao

Rafael Leao

Dopo qualche giorno di calma piatta sul fronte portoghese, riprendono vigore le indiscrezioni di mercato che lo vedono lontano da Milano.

Il mercato del calcio è sempre in fermento e, in previsione della sessione estiva, i rumors si intensificano intorno ai possibili trasferimenti che potrebbero scuotere il panorama europeo.

In particolare, l’attenzione si sta concentrando sul futuro di Rafael Leao, l’attaccante del Milan che, dopo aver attirato l’interesse del Barcellona durante l’ultima finestra di mercato, ora si ritrova nel mirino di un altro top club.

Lo status del portoghese

Rafael Leao, con le sue prestazioni straordinarie ma discontinue, è riuscito a catturare l’attenzione di club di primo livello in tutta Europa. L’attaccante esterno del Milan, nonostante le insistenti voci di mercato, ha continuato a dimostrare il suo valore in campo, diventando uno dei pilastri fondamentali della squadra rossonera.

Le mosse del Milan

La dirigenza rossonera ha più volte ribadito la sua intenzione di non cedere il giocatore, rifiutando ogni approccio e considerandolo un elemento non negoziabile all’interno del progetto sportivo del club.

Christian Pulisic e Rafael Leao
Christian Pulisic e Rafael Leao

L’indiscrezione

Il PSG in passato ha dimostrato di non avere paura di spendere cifre astronomiche per rinforzare la propria rosa con giocatori di alto profilo. Leao, come riporta TeamTALK, però sarebbe per i parigini una sorta di piano B. La priorità del club francese per l’estate sembra essere Mohamed Salah, l’egiziano del Liverpool in scadenza di contratto. Solo nel caso in cui l’affare con Salah dovesse sfumare, il PSG si getterebbe a capofitto sulla pista che porta a Leao.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti