News
Milan: due nuovi infortunati oltre a Calabria

I rossoneri andranno a Firenze senza ben 7 giocatori: di questi, 6 sono alle prese con problemi fisici e 1 è stato appiedato dal giudice sportivo.
In vista dell’imminente sfida che vedrà protagonista la squadra di Paulo Fonseca sul campo della Fiorentina, l’allenatore si trova di fronte a un particolare rompicapo riguardante la formazione da schierare. La lista degli indisponibili si è infatti allungata notevolmente, complicando ulteriormente i piani tattici prefissati.
Alle assenze già confermate di Bartesaghi per squalifica, e degli infortunati Sportiello, Bennacer e Florenzi, se ne aggiungono altre 3. Molti i giocatori rossoneri alle prese con problemi fisici che ne precludono la partecipazione alla prossima partita.
Gli aggiornamenti sul capitano
La squadra si trova a fare i conti con una situazione sanitaria piuttosto complicata. Davide Calabria è stato costretto a dare forfait a causa di una lesione di basso grado al soleo del polpaccio sinistro.
I tempi di recupero
Per lui è previsto un nuovo controllo fra 7 giorni, il che esclude la sua presenza in campo nella prossima sfida. La notizia rappresenta un duro colpo per la difesa, considerando il valore e l’apporto costante del giocatore nelle dinamiche difensive della squadra.

I nuovi infortunati
Come riporta MilanNews, anche Luka Jovic e Ruben Loftus-Cheek si trovano al di fuori della lista dei convocati per ragioni di salute. L’attaccante serbo deve far fronte a un sovraccarico in zona pubica, inconveniente che impedisce la sua partecipazione alla partita mentre Ruben Loftus-Cheek è vittima di un risentimento al flessore destro.
-
News5 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News3 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News5 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News4 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
News4 giorni ago
“Fermatelo, è fuori di testa”, parole di fuoco su Milanello: la “follia” nella notte di Napoli sta incendiando l’ambiente
-
News4 giorni ago
Nuovo allenatore Milan, colpo Paratici: il profilo fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Paratici firma già il primo colpaccio da 30 milioni per il Milan: accordo “fatto” e tifosi in estasi, ecco la mossa decisiva