News
Kalulu, frecciatina al Milan? Le sue parole fanno discutere
Pierre Kalulu ha impattato come meglio non avrebbe potuto con il mondo bianconero e, dopo la vittoria in Champions, l’ha ricordato a qualcuno.
La Juventus ha trovato una vera e propria sorpresa in Pierre Kalulu. Dopo un periodo di insicurezze e transizioni, il club bianconero sta ridefinendo la propria squadra con l’obiettivo di tornare ai vertici del calcio italiano e européo. In questo contesto di rinnovamento, l’arrivo dal Milan di Pierra Kalulu non aveva suscitato particolari entusiasmi a Torino, data la sua recente esperienza al Milan caratterizzata da vari infortuni ma i tifosi rossoneri sanno qual’era il vero valore del francese,chec sotto la guida di Thiago Motta, sta dimostrando di essere un elemento imprescindibile per la difesa juventina.
Con la Juve subito feeling
Intervistato da Sky Sport qualche settimana fa, l’ex Milan Kalulu aveva raccontato le emozioni che hanno accompagnato il suo approdo alla Juve. Il centrale di difesa francese ha affermato di essersi “subito bene. Quest’anno ho avuto un buon pre-campionato, poi su queste partite con il lavoro che abbiamo fatto mi sentivo in fiducia. Noi siamo tutti giocatori forti, bisogna essere sempre pronti a indossare questa maglia”.
Una frecciata al Milan?
Dopo la vittoria in terra teutonica, contro il Lipsia in Champions, Pierre Kalulu ai microfoni di Prime Video ha espresso la propria gioia per la prestazione e, al contempo, ha lanciato una frecciatina nemmeno troppo velata a chi non ha creduto in lui. In particolare ha affermato che “Forse tu ti eri dimenticato – riferendosi al giornalista – io sono sempre sicuro delle mie qualità e voi sapete che nel calcio ci sono sempre gli alti e bassi. Ma devi fare il massimo per avere più alti e di essere a livello più alto possibile. poi, su questo tipo di interventi, non sei mai sicuro di quello che succede, ma è ancora più bello”.
LEGGI ANCHE Kalulu protagonista a Torino. E la Juve chiede addirittura di..
Kalulu è già un rimpianto
I tifosi del Milan rimpiangono Kalulu. Il difensore francese era stato uno degli eroi dello scudetto del 2002, motivo questo che ha legato ulteriormente la piazza a questo giocatore. Il suo addio non è stato mai digerito e, vederlo ora brillare in maglia bianconera, acuisce il senso di rimpianto di non vederlo più maglia rossonera.
LEGGI ANCHE Ancora Milan-Juve, dopo Kalulu un nuovo intreccio di mercato?
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato4 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News1 giorno ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”