Seguici su

News

Leverkusen 1-0 Milan, le parole post partita di Fonseca e Reijnders

Paulo Fonseca

L’allenatore rossonero non ci sta e, lodando il secondo tempo dei suoi, polemizza per un rigore non concesso

Fonseca: “Non abbiamo vinto ma è la partita che mi è piaciuta di più da quando sono al Milan. Abbiamo fatto un secondo tempo fantastico,
non era facile contro il Leverkusen ma
siamo tristi per la sconfitta e per non aver
concretizzato le occasioni. Sono soddisfatto
della prestazione”.

L’episodio su Loftus

“Non so perché il VAR non sia intervenuto, era rigore su Loftus. Non mi piace però parlare degli arbitri”.
“Il Bayer Leverkusen è forte, il primo tempo per noi è stato difficile. Abbiamo chiuso gli spazi che loro cercavano ma dopo hanno creato problemi con le combinazioni sul corridoio destro principalmente. È stato difficile, ma abbiamo comunque difeso bene”.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Su Theo e Leao

“Leão non ha aiutato Theo? È sempre lo stesso problema, ma abbiamo sofferto di più dall’altra parte. È vero che è difficile far difendere Rafa ma abbiamo sofferto di più dal lato opposto. Loro non hanno trovato spazio dentro ma sono stati forti sugli esterni con tante combinazioni. In qualche momento c’è bisogno che le ali aiutino di più i terzini”

Le parole di Reijnders

“Nel primo tempo non abbiamo giocato la nostra partita. Gli abbiamo dato troppo spazio ed opportunità per rendersi pericolosi. Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita, abbiamo avuto le nostre occasioni, come le mie, ma non siamo riusciti a concretizzarle. Dopo il gol loro abbiamo trovato gli spazi, quello che volevamo, creando anche le nostre occasioni. L’unica cosa è che non abbiamo segnato, ed è un peccato. Fiorentina? Penso che dobbiamo andare come abbiamo finito questa partita, giocando un bel calcio. Ovviamente dobbiamo segnare, e continuare ad avere fiducia nella squadra e nel modo in cui giochiamo. Solo così andrà tutto bene. Ovvio, siamo il Milan e vogliamo vincere tutte le partite, ed è quello che vogliamo fare contro la Fiorentina».


Riproduzione riservata © - NM

Leggi anche

Leggi anche

Più letti