Seguici su

News

Verso Milan-Lecce, tutti gli occhi puntati su di lui! La novità

Tijjani Reijnders, Rafa Leao, Theo Hernandez

Manca sempre meno all’importante sfida dei rossoneri questa sera contro il Lecce. Un match delicato e nel quale il Milan dovrà metterci il massimo impegno.

Dopo aver vinto contro Venezia e Inter, il Milan di Mister Fonseca torna nuovamente in campo in Serie A, in quella che questa sera sarà la sesta giornata di campionato. A San Siro arriva così il Lecce di Gotti, reduce da un amaro e deludente pareggio casalingo contro il Parma. Contro i rossoneri quest’oggi ci sarà soprattutto l’occasione di vedere all’opera un grande ex Milan, protagonista delle ultime annate di Stefano Pioli: parliamo di Ante Rebic, arrivato a Lecce in estate.

Attenzione a Rebic: imprevedibilità e voglia di riscatto

Vincere questa sera contro il Lecce significherebbe tanto per il Milan, non solo perché darebbe un senso e continuità, alla vittoria nel derby contro l’Inter, ma anche perché balzerebbe in testa alla classifica di Serie A almeno per una notte. Ad attendere la formazione di Paulo Fonseca si troverà però un avversario assetato di riscatto dopo lo scivolone in Coppa Italia e gli ultimi deludenti risultati in campionato. Nel corso della conferenza stampa di ieri Luca Gotti ha provato a dare una scossa alla sua squadra dicendo che “Talvolta gli errori commessi possono diventare una grande risorsa, se riusciamo ad utilizzarli nel modo giusto”.  Massima attenzione anche al grande ex Rebic, ancora in cerca del primo gol con la sua nuova maglia.

Ante Rebic
Ante Rebic

I numeri del croato con la maglia rossonera: gioie e dolori

I numeri di Rebic nella sua avventura milanista sintetizzano il suo essere: 123 presenze ufficiali con la maglia del Milan e 29 reti realizzate. Un attaccante dinamico e tecnico, ma troppo spesso vittima del suo carattere altalenante. Non sono mancati i momenti di gloria di Rebic, che ha aiutato il Milan in alcuni momenti topici della sua avventura.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti