Seguici su

News

Scintille Derby! Così Theo batte ancora Dimarco, ma questa volta alla PlayStation

Theo Hernandez

La stracittadina non è ancora finita. A Milano si è giocata la gara del secolo! A margine della presentazione di FC25, super sfida alla PlayStation tra Inter e Milan.

In occasione dell’uscita del nuovo gioco di calcio FC25, gli attuali difensori di Milan e Inter, Theo Hernandez e Dimarco si sono affrontati alla Playstation con due compagni d’eccezione. Dalla parte del Milan e quindi di Theo c’era Ricardo Kakà, mentre per l’Inter Maicon. Dopo la bellissima vittoria dei ragazzi di Fonseca nel derby reale, quello sul campo a San Siro grazie alla rete di Gabbia, Il big match alla Play è finito nuovamente con la vittoria della coppia rossonera: 1-0 firmato Theo-Kakà, un duo che oggi farebbe sognare chiunque.

Theo Hernandez meglio di Mbappe, sorpresa su FC25: il dato lascia a bocca aperta

Quando parliamo di terzini sinistri, il giocatore francese del Milan è uno dei migliori al mondo, per alcuni il migliore. Colonna portante della Nazionale e non solo, un giocatore di livello mondiale. Adesso anche un dato lo celebra. In questi giorni è uscito il videogioco FC25, che mostra i migliori calciatori in circolazione e a sorpresa Theo Hernandez è il migliore calciatore del gioco. Infatti, Sommando tutti i punti del videogioco di EA Sports Theo Hernandez e Jude Bellingham sono i giocatori con il maggior numero di punti qualità, ben 2346 punti. Theo Hernandez meglio di giocatori come Mbappè ed Haaland e anche come leggende, in calo nel gioco come Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

Theo Hernandez
Theo Hernandez

Un nuovo Theo? Dopo il Derby pochi dubbi

Contro i nerazzurri zero nervosismo e grande applicazione su entrambe le fasi per una prestazione da vero leader. Questa possiamo dire è stata la gara di Theo Hernandez nel derby vinto contro l’Inter, una sfida che la stella francese ha sempre sentito in modo particolare e che spesso a suo malgrado ha steccato. Questa volta però non è andata così: il Milan ha vinto il derby e il giocatore francese è stato uno dei più attenti e concentrati della sfida. Un’ottima prova, con Theo che non è caduto in nessuna polemica e ha dato enorme risposta, ancora una volta Theo ha dimostrato di essere un gran giocatore.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti