Seguici su

News

Balotelli tuona contro Leao: “Non è un top player” Poi il consiglio…

Rafael Leao

Mario Balotelli rimprovera Leao accusandolo di non essere un top player. Dopo la bocciatura anche un consiglio al portoghese.

Mario Balotelli, ogni volta che entra in azione, crea discussioni e polemiche. E’ il destino dell’ex Milan e Inter, senza dubbio. SuperMario, ospite prestigioso di Vox to Vox, programma Twitch di Controcalcio, ha usato parole senza dubbio dure contro il 10 portoghese del Milan. L’accusa non è nuova ma, a fare notizia, sono senza dubbio i toni con i quali si è espresso per descrivere le qualità mostrate in campo da Leao. Al coro della polemica si è poi aggiunto anche Viviano, ex portiere tra le altre anche dell’Inter.

Il nuovo Leao

Leao è come sempre molto divisivo: ci sarà sempre chi lo difenderà a spada tratta e chi, al contrario, ne sottolineerà le pecche. Il portoghese nel derby non ha offerto la sua migliore prestazione ma, cosa da rilevare, l’atteggiamento avuto una volta uscito dal campo è senza dubbio da lodare. Leao ha sostenuto da bordo campo i compagni, insieme ad Abraham, dimostrando unità di gruppo e di intenti soprattutto dopo il caso cooling break a Roma che aveva acceso la polemica.

Mario Balotelli
Foto Matteo Gribaudi/Image Sport

L’attacco di Balotelli e Viviano

Mario Balotelli è certamente uno di quelli a cui Leao non piace, o comunque che ne mette in luce più i difetti che i pregi. Ha affermato infatti che gli manca la fame. Se l’avesse, sarebbe un calciatore top. Deve mangiarsi il campo“. A dargli manforte ci ha pensato poi Viviano, il quale ha ha aggiunto che Leao ha qualità, ma non può giocare una partita su quattro. In fase difensiva lo concedo, ma poi in proiezione offensiva deve essere letale, mortale“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti