Seguici su

News

Il neo acquisto è già pazzo del Milan: “Io non ti lascerò”

Coreografia Curva Sud Milan

E’ da poco arrivato al Milan ma i colori rossoneri gli sono già entrati nelle vene. Ecco le sue parole sui social dopo la vittoria nel derby.

Nel cuore pulsante di Milano, una notte di calcio ha risvegliato l’orgoglio rossonero, consolidando l’identità di una squadra e di un giovane difensore che ha incarnato lo spirito di ogni milanista. Pulisic prima, Matteo Gabbia dopo, hanno illuminato San Siro di rossonero e regalato al Diavolo il derby della Madonnina. Serata di giubilo, di trionfo e festa e in uno stadio che finalmente urla a gran voce i nomi dei suoi beniamini. Tra questi entra di diritto anche un nuovo acquisto che, a dispetto del poco tempo trascorso in maglia rossonera, è già pazzo di questi colori e lo ha manifestato sui social.

La lunga trattativa per portarlo a Milan

L’estate è stata decisamente lunga, tortuosa per certi versi in chiave mercato. Eppure, nonostante spesso sembrava che tutto potesse saltare, il Milan ha centrato gli obiettivi che si era prefissato e ha portato a Milanello il diamante che cercava in mezzo al campo: Fofana. Il francese ex Monaco è diventato da subito un punto fermo dello scacchiere di Fonseca diventando l’unico vero inamovibile del centrocampo rossonero.

Youssouf Fofana
Youssouf Fofana

Fofana è già pazzo del Milan

Fofana, dopo una prestazione di carattere e temperamento, si è concesso a fine partita un’esultanza liberatoria. Il francese posta infatti sui social una foto che lo ritrae in festa, con i pugni al cielo nella notte di San Siro. A condire il tutto anche una didascalia romantica, che riprende il noto coro della Curva Sud: “Io non ti lascerò”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti