Seguici su

News

Ex Milan, Giroud tifa ancora per i rossoneri: ecco il messaggio social

Olivier Giroud

Il Milan torna a vincere un derby dopo sei partite. Nell’ultimo successo sui rivali cittadini dell’Inter c’è il timbro di Olivier Giroud, che direttamente dagli States ha festeggiato l’ottima prestazione dei suoi ex compagni di squadra. 

Grandissima felicità e soddisfazione in casa Milan per la bella vittoria nel Derby ieri sera 2-1 contro l’Inter. La squadra di Fonseca ha saputo giocare e vincere con merito, schiacciando i nerazzurri tatticamente per gran parte della seconda frazione di gioco. così le reti di Pulisic e Gabbia hanno spianato la strada verso una vittoria fondamentale per il cammino di Fonseca e dei suoi ragazzi.

Giroud cuore rossonero: l’ex attaccante milanista esulta così sui social

E’ rimasto legato ai colori rossoneri dopo aver vinto uno Scudetto e lottato sempre per la causa milanista. Così, la vittoria del Milan sull’Inter nel derby fa felice anche un idolo recente della storia rossonera. Dagli Stati Uniti, dove attualmente difende i colori dei Los Angeles FC, esulta attraverso le Instagram Stories anche Olivier Giroud: “Sempre Milan”, con due cuori, uno rosso e uno nero. Tanto basta all’attaccante francese, autore del gol scudetto nel 2022, per far felice il popolo milanista.

esultanza gol Olivier Giroud
esultanza gol Olivier Giroud

Dolci ricordi ed emozioni rossonere: così Giroud non sarà mai dimenticato dal Milan

Ieri sera non è stato protagonista contro l’Inter come ci aveva abituato, ma Olivier Giroud è stato un simbolo del Milan di Pioli nei suoi 3 anni in rossonero, oltre a vincere da protagonista uno Scudetto bellissimo. Olivier infatti, è stato colui il quale ha spezzato la maledizione della maglia numero 9 del Milan, ed i numeri lo confermano. Con la maglia del Diavolo l’attaccante francese ha infatti collezionato 132 presenze, 20 assist e 49 gol, ovvero uno ogni 185 minuti di circa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti