News
Il pronostico sul derby dell’ex attaccante fa infuriare i tifosi del Milan
L’ex centravanti Nicola Ventola si è espresso sulla gara di stasera tra rossoneri e nerazzurri elencando anche i nomi dei possibili protagonisti.
Tuttosport ha intervistato Nicola Ventola che ha parlato principalmente di Inter-Milan di stasera. “L’Inter è favorita contro il Milan, ma lo è in generale su tutti. Io sui rossoneri mi ero espresso in modo positivo e continuo a dire che abbiano una rosa molto competitiva: una squadra con quell’organico può saper far male. Non è partita bene, non c’è equilibrio”.
Le critiche
“A mio avviso alcuni giocatori possono essere fuori ruolo, tipo Loftus-Cheek, che schiererei più avanti, mentre Reijnders dovrebbe arretrare un po’. C’è da lavorare meglio al Milan, non solo sull’aspetto tecnico-tattico, ora lo si deve fare anche sulla testa dei giocatori, c’è pressione“.

Il pronostico ed i protagonisti
“Tenendo conto di tutto, della forza delle due squadre, ma anche del momento, cioè del punto di vista mentale e di quello della quadratura attuale, vedo troppo divario: per me finisce 3-1 per l’Inter. Calhanoglu potrà essere decisivo per i nerazzurri, Morata per il Milan”.
Chi ha più da perdere
“Nel derby hai sempre da perdere, è una partita speciale. In questo caso rispondo il Milan. L’Inter è una squadra già rodata e quadrata, ha forza mentale incredibile, anche se dovesse fare un passo falso cambierebbe poco, continuerebbe a lottare per tutti gli obiettivi. Al Milan potrebbe saltare l’allenatore, il che per me sarebbe una follia pura, esattamente come quanto accaduto con De Rossi“.
-
News4 giorni agoFrancesco Camarda potrebbe tornare al Milan per curare l’infortunio alla spalla
-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News4 giorni agoIl Milan vince a Como con Rabiot e Maignan e resta in corsa per la vetta della Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan vince contro il Como grazie a Maignan e pensa già al Lecce
-
News6 giorni agoIl Milan ritrova Modric e Rabiot dal primo minuto contro il Como
-
News5 giorni agoIl Como va in vantaggio contro il Milan con un gol di Kempf
-
News3 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan fino al 2031
-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug si infortuna e salta le prossime partite del Milan
