Seguici su

Calciomercato

Il Milan rischia la beffa sull’esterno della Serie A

Giorgio Furlani

Il club rossonero era pronto a fiondarsi sul laterale che sembrava sul punto di rompere col club giallorosso.

La situazione di Nicola Zalewski alla Roma ha attirato l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori. Dopo il mancato rinnovo del contratto coi giallorossi ed un rifiuto al trasferimento al Galatasaray sembrava essere calato il gelo tra le parti.

L’interesse dei rossoneri

Il polacco è uno dei nomi caldi sul taccuino del Milan: i rossoneri sembravano poter rom pere gli indugi in vista di gennaio visto che il laterale era finito ai margini a seguito della trattativa succitata coi turchi.

Nicola Zalewski
Nicola Zalewski

Nuovo scenario

Secondo le informazioni rivelate da Nicolò Schira, nota figura nel panorama del calciomercato, Nicola Zalewski è stato ufficialmente reintegrato nella Roma. Il giocatore e i suoi rappresentanti hanno avanzato una richiesta di reintegro, accolta positivamente dalla dirigenza giallorossa. Questo passo ha portato il giocatore a rientrare nelle disponibilità del nuovo allenatore, Ivan Juric, evitando al contempo potenziali tensioni legali.

Addio Milan?

Nonostante il giocatore sia ora tornato a far parte del progetto tecnico della Roma, la squadra rossonera continua a seguire con interesse le evoluzioni della sua situazione, evidenziando come il calciomercato possa riservare sorprese e cambi di scenario repentini. Il suo contratto, infatti, resta in scadenza a giugno 2025: il futuro di Zalewski rimane un tema aperto a diverse possibilità. I rossoneri continueranno a monitorare la situazione ma ovviamente non saranno i soli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti