Calciomercato
Cardinale ha scelto: un italiano sulla panchina del Milan! Ecco chi
Franco Ordine, parlando del futuro del Milan e di Fonseca, ha svelato quale potrebbe essere la scelta in panchina di Cardinale.
La sconfitta di martedì in Champions del Milan contro il Liverpool ha lasciato nel cuore dei tifosi una profonda amarezza. E’ essere in discussione non è di certo il risultato, seppur pesante, ma la modalità con la quale si è arrivati a questo punteggio. Il senso di impotenza e inconsistenza è stato decisamente forte e palpabile. Franco Ordine, attraverso un editoriale su Il Giornale, ha snocciolato i grandi temi riguardanti il Milan svelando in anteprima quella che potrebbe essere la scelta di Cardinale per il dopo Fonseca.
Fonseca esonerato prima del derby?
“Dall’incontro, durato fino all’una di notte, è emersa l’idea di considerare una svolta radicale per il Milan. Non si deve per forza attendere un ulteriore fallimento nel derby”. Analisi che ovviamente fa stretto riferimento alla presenza di Edin Terzic a San
Siro per assistere a Milan-Liverpool martedì sera a San Siro. Il giornalista sottolinea inoltre che alcune affermazioni avrebbero “quasi indirettamente suggerito la necessità di un cambiamento immediato e significativo”.

La scelta di Cardinale per il dopo Fonseca
“È necessario considerare l’opinione di Gerry Cardinale e non si può escludere che il principale azionista e proprietario possa optare per una candidatura italiana, consapevole che un ulteriore fallimento rischierebbe di replicare una stagione disastrosa come quella del Napoli lo scorso anno”. Non è un caso infatti che nella rosa dei candidati a succedere a Fonseca siano in corsa due profili italiani: Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. Le prossime ore saranno, in tal senso decisive.
-
News7 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News6 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News5 giorni agoIl Milan prende informazioni su Leon Goretzka per giugno
-
News7 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
