Seguici su

News

Leao nella bufera: sui social il video che lo inchioda! Tifosi in rivolta

Rafael Leao

Nuova bufera social per Leao. E’ virale sui social un video che “inchioda” il portoghese: tifosi sul piede di guerra. Ecco cosa è successo.

Il Milan deraglia, pericolosamente, contro il Liverpool. Squadra contestata aspramente sugli spalti al grido di “tirare fuori i co*****i” e aria che diventa sempre più elettrica. A metterci il carico da 90 ci si mette anche Leao che, ancora una volta, entra nell’occhio del ciclone. Sui social è apparso un video che “inchioda” il giocatore alle sue responsabilità e agita i tifosi del Milan a poche ore dal derby. L’ennesimo scivolone del portoghese non è passato inosservato e la polemica divampa.

Il primo scivolone

Dopo certe sconfitte il silenzio sarebbe cosa gradita e anche consigliabile. Non è proprio da Leao avere comportamenti più sobri e soprattutto attenti alle eventuali conseguenze. Il mondo dei social, purtroppo o per fortuna, è un grande e implacabile evidenziatore capace di gettare chiunque dall’olimpo delle stelle al declino delle stalle. Il portoghese in maglia numero 10 ha messo like a un post ritraente sul campo di Milanello Maldini e Tonali. Due figure, decisamente ingombranti, di un Milan che ora non c’è più.

Rafael Leao
Rafael Leao

Il video diventato virale che ha fatto esplodere i tifosi

Nuova bufera social per Leao che, durante la fase di riscaldamento pre Milan-Liverpool, mostra un livello di concentrazione sicuramente non degno di un grande appuntamento come quello del debutto in Champions League. Il video è già diventato virale, scatenando l’ira dei tifosi del Milan. Il 10 portoghese è stato infatti ripreso intento a palleggiare con una gomma da masticare anziché ricercare la giusta concentrazione per la partita. Di seguito il video.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.