News
Milan, Marchetti: “Fonseca? Facciano come con Giampaolo!”
Luca Marchetti ha espresso la propria considerazione in merito a Fonseca e al futuro del tecnico sulla panchina rossonera.
La vittoria contro il Venezia ha senza dubbio alleggerito le pesanti critiche sul Milan e su Fonseca, offrendo una tonificante boccata d’aria fresca a tutto l’ambiente. Ciò che più conta ha offerto la possibilità alla squadra di affrontare con lo spirito migliore il doppio e proibitivo impegno, nel giro di pochi giorni, contro Liverpool e Inter. Da queste partite e dal loro esito è evidente che passerà molto del destino di Fonseca sulla panchina del Milan, la quale già prima della vittoria contro il Venezia appariva non propriamente salda. Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport, ha espresso considerazioni decisamente forti sul Milan e in particolare sul futuro di Fonseca.
Fonseca come Giampaolo
“Sembra che dobbiamo fare sempre gli avvocati difensori degli allenatori. Perché sollevare da alcune responsabilità Fonseca? Perché se la squadra ha quelle caratteristiche e i difetti di Pioli rimangono con Fonseca, evidentemente sono strutturali della squadra. Se la società non è convinta che Fonseca stia facendo un bel lavoro, allora faccia quel che ha fatto nell’anno di Giampaolo: non stava ingranando, alla settima giornata stretta di mano, arrivederci e grazie”.

La posizione del Milan
Da quanto trapela il Milan non ha nessuna intenzione di cambiare la guida tecnica, anche in caso di cattivi risultati contro Liverpool e Inter. Ritiene infatti di aver dato avvio a un processo di rinnovamento per cui è comprensibile qualche battura d’arresto. Fonseca gode infatti della massima fiducia societaria e i prossimi risultati sportivi non ne determineranno il futuro sulla panchina.
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News6 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato5 giorni agoMilan, indiscrezione di mercato: chi è il gigante canadese nel mirino dei rossoneri
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri cerca rinforzi importanti per gennaio: ecco le priorità
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News7 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
-
News7 giorni agoMilan, perché Modric può riuscire dove tutti hanno fallito
