News
Wyett: “Sappiamo che il Milan è in difficoltà ma sarà una sfida equilibrata, dei rossoneri solo Leao giocherebbe nel Liverpool”

Il giornalista del Sun Charlie Wyett sostiene che i Reds siano nettamente favoriti per il match di stasera.
MilanNews ha intervistato Charlie Wyett che ha anticipato così i temi di Milan-Liverpool. “Sarà una partita incredibile. Sappiamo bene che il Milan è in difficoltà, ma poco importa. Mi aspetto una sfida veramente equilibrata”.
Il cambio in panchina del Liverpool
“Jurgen Klopp era famoso per un calcio ‘heavy metal’ mentre quello di Slot è più lento, fatto di molte transizioni. Sta sicuramente dando ottimi risultati. Non a caso in Inghilterra si ironizza sul fatto che il Manchester United abbia preso un tecnico olandese pelato (Ten Hag, ndr), ma quello sbagliato”.
Il migliore dei Reds
“Salah, Salah e ancora Salah. Sembra essere tornato al suo massimo splendore. E penso che il Liverpool debba fare di tutto per trattenerlo, essendo il suo contratto in scadenza. Al momento, però, non se ne è parlato”.

Il punto debole
“Credo che la mediana sia il punto debole. Certo, Ryan Gravenberch ha avuto un ottimo inizio stagione ma il Liverpool dall’addio di Fabinho non è riuscito a trovare un giocatore con quelle caratteristiche, di fatto non è stato mai sostituito”.
I milanisti che giocherebbero nel Liverpool
“Non credo molti, a parte Leao. Certamente nessuno dei tre inglesi (Tomori, Loftus-Cheek e Abraham, ndr) in rosa”.
Il grande ex (assente)
“Origi era un cult hero al Liverpool perché ha segnato alcuni gol decisivi nelle grandi partite. Ma la realtà è che era un giocatore nella media in una squadra veramente forte. Quando si è trasferito al Milan in Inghilterra c’è stata grande sorpresa perché è un giocatore da Crystal Palace a mio avviso. O, se vogliamo rimanere in Italia, da Lecce”.
-
News5 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News4 giorni ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News5 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News5 giorni ago
Scossa Milan, si cambia subito: l’annuncio bomba è un fulmine a ciel sereno, accordo coi rossoneri a un passo
-
News5 giorni ago
L’arbitro di Milan-Inter fa già infuriare i tifosi: i due precedenti clamorosi contro i rossoneri sono due macchie indelebili, è polemica
-
News5 giorni ago
“Fermatelo, è fuori di testa”, parole di fuoco su Milanello: la “follia” nella notte di Napoli sta incendiando l’ambiente
-
News5 giorni ago
Nuovo allenatore Milan, colpo Paratici: il profilo fa sognare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Paratici firma già il primo colpaccio da 30 milioni per il Milan: accordo “fatto” e tifosi in estasi, ecco la mossa decisiva