News
Milan, Curva Sud in protesta: “Spettacolo imbarazzante! Domani…”

La Curva Sud, tramite i propri canali social, ha esternato tutto il proprio malcontento per l’inizio della stagione, annunciando contestazione.
E’ la vigilia di Milan-Venezia ma sembra essere quella di Milan-Genoa dello scorso 5 maggio. Aria pesante, contestazione evidente e scoramento serpeggiante tra i tifosi. Il clima non è quello dei migliori considerando che siamo solo alla quarta giornata di campionato e il nemmeno a metà settembre. Il Milan è chiamato a delle risposte ma, nel frattempo, la Curva Sud fa sentire forte il proprio grido con delle parole che avranno l’effetto di un vero tsunami sul mondo rossonero.
Il comunicato della Curva Sud
“L’inizio campionato del nostro Milan è stato a dir poco deludente, a tal punto che sembra di rivivere la fine della stagione appena trascorsa. Le nostre ambizioni non sono queste, nulla e nessuno puó essere giustificato per lo spettacolo imbarazzante mostrato nelle prime tre partite. Non ci sono più attenuanti o parafulmini per nessuno, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, nessuno escluso! Invitiamo tutto il popolo rossonero a ritrovarsi alle ore 18.45 davanti alla rampa d’ingresso dei pullman, per far capire a società, mister e giocatori che settembre rappresenta un bivio già decisivo per la nostra stagione! Con il Milan sempre nel cuore!“.

Fonseca ha parlato di scudetto ma…
Fonseca in conferenza stampa ha ribadito che l’obiettivo della stagione suo e della squadra sia lo scudetto. Parole forti, soprattutto perché scandite in un momento in cui la fiducia attorno al Milan è decisamente ai minimi storici. Occorre passare in fretta dalle parole ai fatti. Il trittico di San Siro contro Venezia, Liverpool e Inter è il momento giusto per invertire la rotta.
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
News5 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News7 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News7 giorni ago
Milan-Como si giocherà a Perth: la decisione cambia tutto per gli abbonati rossoneri