News
Cardinale: “Grande opportunità di portare il Milan ai suoi fasti”
Gerry Cardinale, intervenuto all’evento IMG x RedBird, ha annunciato con orgoglio le proprie ambizioni da proprietario del Milan.
Gerry Cardinale irrompe nella scena del Milan a 48 ore dal ritorno del campionato. Gli ultimi giorni sono stati decisamente ricchi di polemiche, congetture e ricostruzioni, alle volte fantasiose. A fare chiarezza ci pensa il proprietario del Milan e di RedBird con parole che non lasciano dubbi sugli obiettivi che l’attuale società si è posta per il futuro del Club.
Il Milan ai suoi fasti
“Quello che sto cercando di fare è portare ciò che ho imparato in 30 anni in America nel calcio europeo. C’è una grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo. Si tratta del mio settore che sta entrando nello sport. Il problema del mio settore è che sono gestori di asset. Vogliono solo acquistare, e questo non è positivo per le aziende basate sulla proprietà intellettuale. Cosa portano gli investitori di private equity? Portano liquidità, ma c’è un modo
migliore per farlo. Dovremo trovare un atterraggio morbido perché al momento è tutto massicciamente gonfiato. Il motivo per cui c’è questa domanda di esposizione allo sport è a causa di queste nozioni semplicistiche secondo cui lo sport cresce sempre. Non è correlato al macro, ha superato l’S&P nell’ultimo decennio. C’è del merito in queste affermazioni, ma ora le stanno solo spingendo e tutti vogliono entrare nel settore”.
Cardinale sarà presente a Milan-Venezia
Cardinale sarò presente a San Siro in occasione della quarta giornata di campionato che vedrà impegnato il Milan contro il Venezia a San Siro. La presenza in città del proprietario del Milan e di RedBird è la testimonianza di quanto ci tenga al progetto rossonero e quanto sia grande la sua ambizione. La sua presenza sarà inoltre fondamentale anche per delineare e chiarire la situazione stadio. E’ previsto infatti un incontro risolutore a Palazzo Marino con il Sindaco Sala.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato6 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato7 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News5 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News3 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”