Calciomercato
Milan, perché è saltato l’affare Scuffet? Da Cagliari la verità, il punto

Il Milan, nel corso dell’estate, aveva fatto più di un pensiero a Scuffet ma, a sorpresa, saltò tutto. Ecco cosa è realmente accaduto.
Il mercato del Milan è stato caratterizzato da lunghe trattative e attesa spasmodica tra i tifosi. Alla fine però la squadra mercato rossonera è riuscita a centrare tutti gli obiettivi che si era prefissata, regalando a Fonseca gli innesti che desiderava per dare avvio alla stagione. Uno invece che il Milan non è riuscito a prendere è Scuffet, il portiere attualmente in forza al Cagliari. L’interesse per l’ex udinese era nato immediatamente dopo la notizia dell’infortunio di Marco Sportiello che, per diversi mesi, avrebbe lasciato vacante il posto di vice di Maignan. La trattativa sembrava destinata a chiudersi in tempi rapidi ma, alla fine, l’affare che sembrava ormai certo è saltato. Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha spiegato in conferenza stampa come si sono svolte realmente le cose tra il Milan, il giocatore e il club sardo.
Scuffet ha preferito il Cagliari al Milan
“Su Scuffet c’era questa situazione con il Milan rientrata subito, anche per volontà del giocatore di essere titolare. Scuffet ha meritato la titolarità, Radunovic aveva bisogno di ritrovare minutaggio ed è un ragazzo in cui crediamo. Sherri ha fatto molto bene nel suo campionato”.

L’infortunio di Sportiello
Sportiello si è procurato un serio taglio alla mano sinistra, in modo alquanto insolito, visto che l’infortunio è avvenuto in hotel a New York, e non sul campo. Questo incidente lo terrà fuori dai giochi per oltre due mesi, con accertamenti in corso per capire l’entità del danno e valutare se sarà necessario un intervento chirurgico. La riparazione del tendine è stata eseguita con successo da un’equipe specializzata negli Stati Uniti.
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan: l’incastro con Vlahović che può portare ad Allegri un centravanti norvegese
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan verso l’addio, perché potrebbe lasciare già a gennaio
-
News6 giorni ago
Milan, il cambio di proprietà potrebbe essere più vicino di quanto immaginiamo
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, scout rossoneri in Spagna: occhi puntati su un talento del Real
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, il difensore che più di altri piace a Tare per gennaio
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: nel mirino Lewandowski, cosa sappiamo davvero
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, Bartesaghi ma non solo: le scelte di Allegri sulla fascia sinistra per il match contro la Juventus