Calciomercato
Milan, Fonseca non ha più alibi: “O si rialza oppure…”
Alfredo Pedullà ha parlato del futuro di Fonseca sulla panchina del Milan svelando i possibili prossimi scenari.
In un mondo del calcio sempre in ebollizione, la Serie A si appresta a vivere uno dei suoi momenti più intensi e decisivi, soprattutto per il Milan, che sta attraversando un periodo tanto delicato quanto cruciale sotto la guida di Paulo Fonseca. Le sfide che attendono i rossoneri nelle prossime giornate non sono solo un test per la squadra ma potrebbero determinare il futuro del loro allenatore, inserendo un ulteriore tassello nel mosaico di questa stagione. Alfredo Pedullà, ai microfoni di SportItalia, ha svelato quelle che, con buona probabilità, saranno le prossime mosse del Milan.
Fonseca non ha scuse
“Il mercato è alle spalle da un pezzo e non ci sono più alibi. Dalla ripresa del campionato mi aspetto che Paulo Fonseca faccia pace con se stesso e con la logica per dare un ordine o un criterio al materiale che gli hanno consegnato. Soprattutto tenga conto che lo spogliatoio compatto è molto più importante di qualsiasi alchimia tattica. Se il Milan dovesse rialzarsi nelle prossime tre, occhio al Liverpool e al derby in sequenza,forse Fonseca potrà dare un senso a tutto e svoltare”.

Fonseca a rischio esonero?
In caso contrario invece, che contro Liverpool e Inter arrivassero sconfitte dolorose, tutto potrebbe cambiare. Pedullà afferma infatti che “altrimenti temo davvero che il Milan sarà costretto a prendere qualche provvedimento per non buttare l’intera stagione a mare. E faccio fatica a pensare che Furlani possa parlare di un banale “non evento” in caso di fallimento nel prossimo tris di impegni”.
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: dopo Icardi e Lewandowski, occhi sul bomber rivelazione della Ligue 1
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News3 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: la rinascita della difesa spinge il club a decisioni forti
-
News4 giorni agoInfortuni Milan, chi torna e chi no per il Pisa: un dubbio agita Allegri
