Calciomercato
Milan, Fonseca sull’addio di Leao: “E’ fondamentale, voglio che…”
Fonseca si espone senza mezzi termini sul tema degli ultimi giorni: l’addio di Leao al Milan. La volontà del mister è chiarissima.
E’ tempo di rituffarsi nel campionato di Serie A. Domani all’Ennio Tardini di Parma, il Milan sarà di scena contro club emiliano guidato da Fabio Pecchia. Paulo Fonseca, in conferenza stampa, ha sviscerato i grandi temi del pre-gara contro il Parma, rispondendo con grande franchezza a domande anche decisamente scomode, considerando il periodo della stagione.
Leao resta o parte? La risposta di Fonseca
“Furlani ha parlato ieri, ha detto che è impossibile e mi è piaciuto molto. Fondamentale”. Poche parole ma che rendono perfettamente l’idea di come il tecnico portoghese non contempli minimamente l’idea di privarsi del suo numero 10.

La richiesta di Fonseca a Leao
Fonseca, nel corso della conferenza stampa pre-gara contro il Parma, ha specificato in modo netto e chiaro cosa si aspetta dall’asso portoghese. Il tecnico rossonero è convinto che il 10 del Milan possa ancora più determinante. Ha affermato infatti che “Leao può coniugare le due cose. In certi momenti, soprattutto quando la palla è a destra, deve avvicinarsi di più alla porta. Può fare più gol e assist. Deve capire questo, che può fare di più. Penso che il momento giusto è capire cosa dobbiamo migliorare. Mi aspetto una partita difficile, su un campo particolare e contro una squadra particolare. Corre tanto, se non capiamo che partita ci aspetta sarà difficile. Per vincere non importa solo come si gioca. Dobbiamo soffrire, lottare. Dobbiamo aumentare l’aggressività difensiva, altrimenti sarà difficile. Abbiamo lavorato su questo”.
-
News7 giorni agoUltime Milan, perché Jashari ha convinto tutti con la Lazio
-
News3 giorni agoUltime Milan, Gimenez clinicamente guarito ma ancora fuori: cosa trapela
-
News6 giorni agoCalciomercato Milan, lo strafalcione che ha complicato il futuro di Maignan
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: chi è il terzino colombiano pronto a vestire la maglia rossonera
-
News3 giorni agoTorino-Milan: non mancano i bocciati nelle pagelle della Gazzetta dello Sport
-
News3 giorni agoInfortunati Milan, Allegri spera in qualche recupero prima della sfida col Sassuolo
-
News7 giorni agoLazio-Milan, la moviola: l’episodio decisivo che sta facendo discutere
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: il giovane greco che può diventare la prossima stella rossonera
