Calciomercato
Milan: vicino anche il quinto acquisto, ecco di chi si tratta
I rossoneri sono pronti a cogliere al balzo un’occasione di mercato: si tratta di un giovane centrocampista olandese dell’Ajax.
Zlatan Ibrahimovic durante la conferenza stampa di Youssouf Fofana non bleffava: il mercato chiude quando lo decide lui. E sembra che il Milan sia decisamente all’opera per confermare questa affermazione, preparando il terreno per quello che potrebbe essere definito un colpo di fine estate: l’acquisto di Silvano Vos dall’Ajax.
L’occasione
La strategia del Milan negli ultimi anni è stata chiara: puntare su giovani talenti da far maturare e brillare sul palcoscenico di San Siro. Silvano Vos, centrocampista 19enne dell’Ajax, si iscrive perfettamente in questo disegno. Con un’esperienza già significativa nella Prima Squadra dei Lancieri, nonostante la sua giovane età, Vos si è ritrovato in una situazione di stallo con il club di Amsterdam. Divergenze sul minutaggio concessogli e sul trattamento ricevuto la scorsa stagione hanno creato una frattura e ora il club olandese sta valutando una cessione.
La trattativa
Il Milan, come riferisce la Gazzetta dello Sport, si è fiondato e, grazie all’intercessione dell’agente di Vos, Zahavi, le trattative tra i club hanno visto una progressiva riduzione delle distanze; ora addirittura ci si avvicina a una conclusione positiva per tutte le parti coinvolte. All’origine vi era una distanza non indifferente nelle valutazioni economiche, ma la negoziazione ha seguito un percorso positivo, portando a un crescente ottimismo sul buon esito delle trattative. Le ultime indicazioni parlano di una chiusura dell’operazione per un trasferimento che potrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni di euro.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato5 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato6 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News4 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News2 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”