News
Turci: “Thiaw attraversa un momento negativo che ci può stare, non condivido i fischi a Calabria”

Il bordocampista di DAZN Tommaso Turci si è soffermato anche sulla gara non brillantissima dell’ala nigeriana.
Tommaso Turci ha parlato a MilanNews delle prestazioni di alcuni giocatori del Milan contro il Torino a cominciare da Malick Thiaw. “Io penso che nel corso di una carriera di un calciatore dei cali ci possano stare. L’importante è reagire. Il fatto che oggi al Milan non ci sia una linea difensiva titolare, mette qualche dubbio su tutto il reparto. La continuità, anche dal punto di vista delle scelte, è una cosa che dà fiducia ai giocatori. Mi aspetto delle risposte, soprattutto dal punto di vista della concentrazione. Lui deve tenere alta la tensione. Quando farà questo step, credo che diventerà un giocatore importante. Poi, sai, le occasioni nel Milan non sono tantissime se continui a sbagliare…”.

La gara di Chukwueze
“Sabato al secondo pallone sbagliato, quando c’è stato qualche mugugno di San Siro, è uscito dal gioco. Lui secondo me deve pensare solamente alla sua prestazione, non deve farsi condizionare da quello che c’è fuori. Se ci fai caso ha fatto un ottimo precampionato però a San Siro è diverso, deve alzare subito il livello, le aspettative sono alte”.
Sui i fischi a Calabria
“Francamente mi sono dispiaciuti per lui, perché è uno che dà sempre l’anima per questa maglia, ci mette la faccia, cerca sempre di fare del suo meglio, e si mette a disposizione. Siamo alla prima giornata, e bisogna pensare che è ancora calcio d’agosto. In un calcio ancora poco indicativo rispetto a quello che vedremo nei prossimi mesi, i fischi sono un po’ ingenerosi”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato22 ore ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare