News
Milan-Torino: Fonseca arretra Loftus-Cheek e schiera una trequarti iperoffensiva, le formazioni
I rossoneri domani scenderanno in campo a San Siro per affrontare la formazione granata ora guidata da Vanoli.
Il grande palcoscenico dello stadio San Siro di Milano si prepara a ospitare un incontro che promette spettacolo e passione: Milan contro Torino. Sabato 17 agosto, alle ore 20:45, avrà luogo la partita che vede schierarsi fronte a fronte due squadre guidate da allenatori al debutto con le rispettive compagini. Il Milan di Paulo Fonseca, forte di un precampionato brillante, è pronto a scendere in campo con determinazione e un’assetto che promette gioco e dinamismo. Dall’altra parte, il Torino di Paolo Vanoli si appresta ad affrontare la sfida con una formazione che mira a sorprendere.

Fonseca attacca
Secondo la Gazzetta dello Sport la prima formazione schierata dal lusitano prevede alcune sorprese. l portiere Mike Maignan sarà a difesa della porta, con una difesa composta da Davide Calabria e Theo Hernandez sui lati e Strahinja Pavlovic e Fikayo Tomori al centro. Il duo di centrocampo sarà formato da Tijjani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek: l’inglese con Pioli non ha mai giocato in quella posizione. Alvaro Morata guiderà l’attacco e si posizionerà davanti ad una trequarti molto offensiva formata da Samuel Chukwueze, Christian Pulisic e Rafael Leao.
L’avversario
Dal canto suo, il Torino si dispone con un 3-5-2: i granata puntano sulla fiducia nel portiere Milinkovic-Savic e su una difesa a 3 con Vojvoda, Coco e Masina. A centrocampo ci saranno Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic e Lazaro pronti a gestire il gioco e a fornire sostegno all’attacco, dove Adams e Zapata rappresentano una coppia che può combinare potenza fisica e abilità tecniche.
-
News2 giorni agoIl Milan acquista Hauge per 4 milioni di euro dopo una grande partita a San Siro
-
News4 giorni agoL’ex arbitro Carmagnini critica l’operato degli arbitri italiani dopo Milan-Parma
-
News5 giorni agoIl Milan perde contro il Parma dopo 24 risultati utili di fila in Serie A
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Parma a San Siro con Leao e Pulisic in attacco
-
News7 giorni agoAdrien Rabiot torna in campo contro il Parma con la diffida ancora pendente
-
News4 giorni agoL’arbitro di Milan-Parma al centro delle polemiche per due episodi controversi
-
News6 giorni agoIl Milan ritrova Rabiot contro il Parma e punta a riprendere il passo vincente
-
News5 giorni agoIl Milan gioca contro il Parma a San Siro per allungare su Juventus e Napoli
