Calciomercato
Milan, fatta per Emerson Royal: visite mediche e numero di maglia

Il Milan ha programmato le visite mediche per Emerson Royal. Il neo acquisto rossonero ha già comunicato quello che sarà il suo numero di maglia.
Nell’incessante panorama del calciomercato, il Milan si appresta a segnare un altro importante traguardo nella propria campagna acquisti estiva. Dopo aver accolto nuovi innesti quali Morata e Pavlovic, la squadra rossonera è vicina a portare in dote Emerson Royal, proveniente dal Tottenham. L’affare è da considerarsi concluso, in attesa del comunicato ufficiale del Milan. Il Club di Via Aldo Rossi ha già fissato le visite mediche di Emerson Royal, antipasto della firma sul contratto che lo legherà al Milan. Il terzino brasiliano ha inoltre scelto anche il numero di maglia, numero speciale oltretutto perché legato a un grande campione verdeoro rossonero.
Arrivo a Milano e visite mediche
Daniele Longo, tramite un post sul proprio profilo X, svela le tappe di avvicinamento di Emerson Royal che lo separano, solo burocraticamente, dal diventare un nuovo giocatore del Milan. Il giocatore è atteso a Milan nella giornata di domenica, il giorno seguente sosterrà òe visite mediche che segneranno il preludio alla firma del contratto tanto desiderato dal terzino ex Tottenham,

Numero di maglia
Il Milan riaccoglie in seno alla propria famiglia un giocatore di nazionalità brasiliana. Per anni i colori rossonero hanno vestito alcuni dei giocatori verdeoro più forti di sempre, tra tuti anche Kakà. Emerson Royal se lo ricorderà perfettamente con la maglia del Milan. non è un caso infatti che abbia scelto il numero 22, lo stesso indossato dal connazionale in maglia rossonera dal 2003 al 2009.
-
Calciomercato3 giorni ago
20 milioni al Milan: Napoli all’assalto, Conte lo vuole subito
-
Calciomercato4 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan a un passo dal grande colpo: l’annuncio dalla Spagna che fa sognare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Vuole il Milan, scelta fatta: Allegri può sorridere, e non parliamo di Jashari
-
Calciomercato6 giorni ago
Brahim Diaz pronto a tornare al Milan: via libera da Madrid, tifosi già scatenati
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato
-
Calciomercato3 giorni ago
Doccia gelata per il Milan, salta la firma: l’affare rischia di sfumare a un passo dal traguardo