Calciomercato
Milan, Musah tentato dal Lione: la decisione del Club

Il Lione punta con decisione Musah, il centrocampista americano arrivato in rossonero un anno fa per 20 milioni. Ecco la decisione del Club.
Il Milan pare intenzionato a grande manovre a centrocampo. Il profilo di Fofana è solo uno dei tanti nomi che circolano in orbita rossonera per dare nuovo slancio a linea mediana di Fonseca. Nelle ultime ore è avanzato prepotentemente Manu Koné, centrocampista francese di 23 anni in forza al Borussia Mönchengladbach. Attenzione però anche alle uscite in quanto oltre ai già chiacchierati Adli e Pobega, potrebbe aggiungersi un altro nome che, fino a poco fa, sembrava decisamente inamovibile. I colleghi di ‘calciomercato.com’ riportano infatti dell’interesse concreto del Lione per Yunus Musah.
Il Lione su Musah
I colleghi di ‘calciomercato.com’ riferiscono infatti di un interessamento concreto del Lione per Musah, l’americano del Milan arrivato nella scorsa finestra di mercato estivo per 20 milioni. Il centrocampista ha partecipato in stagione a 40 partite del Milan, subentrando spesso dalla panchina e riuscendo a impattare bene con la partita in diverse occasioni. Per lui anche due gol a referto. Il club francese ha già sondato il terreno con il Milan per capire la fattibilità dell’affare, cercando di ingolosire sia i rossoneri che il giocatore con un’offerta molto allettante.

La decisione del Milan
Il Milan, nonostante l’interesse del Lione per Musah sia forte e concreto, ha inserito il centrocampista americano tra gli intoccabili della rosa di Fonseca. L’allenatore portoghese infatti , a margine della partita amichevole lo scorso 1° agosto contro il Real Madrid di Ancelotti, aveva dichiarato di essere “sicuro al 200% che è il tipo di giocatore per il nostro gioco. L’ha dimostrato oggi, in 30 minuti: è stato incredibile con solo pochi giorni di lavoro con noi. Ho molta fiducia in lui. Credo che possa essere molto importante per la nostra squadra. Ma ovviamente deve migliorare molte cose. Ha le caratteristiche giuste per giocare in questa posizione nel nostro gioco”.
-
News7 giorni ago
Allegri decisivo nel rinnovo di un giocatore chiave del Milan: l’accordo è vicino
-
Calciomercato3 giorni ago
Dopo Modric, Tare punta a tre nuovi affari per il Milan: i nomi in lista
-
Calciomercato5 giorni ago
Leao nel mirino di Conte: tra le ipotesi anche uno scambio tra Milan e Napoli
-
Calciomercato2 giorni ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
Calciomercato2 giorni ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
Calciomercato6 giorni ago
Il Milan valuta alternative a Maignan: tra le opzioni, anche un profilo low cost
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare punta al Liverpool per il vice Gimenez: la mossa per anticipare Antonio Conte
-
News1 giorno ago
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente