Calciomercato
Milan, Fofana primo obiettivo: Moncada rassicura e rilancia col Monaco
Moncada avrebbe garantito agli agenti di Fofana che il francese è ancora l’obiettivo primario del Milan, chiarendo però un dettaglio importante.
Nel fervente universo del calciomercato, dove ogni mossa può significare la differenza tra una stagione di successo o di delusioni, il Milan si presta a essere nuovamente protagonista con un obiettivo ben chiaro: Youssouf Fofana. La squadra rossonera, sotto la guida della sua dirigenza, non molla la presa sul centrocampista del Monaco, nonostante le prime resistenze incontrate. Un nuovo capitolo si apre nella trattativa che potrebbe portare il giovane talento a vestire la maglia del Diavolo, delineando strategie e cifre che potrebbero infine convincere la controparte a cedere. I colleghi di calciomercato.com hanno rivelato nuovi importanti retroscena della trattativa tra Milan e Monaco per Fofana.
Fofana: primo obiettivo
Fofana è ancora il primo obiettivo dei rossoneri. Nulla è cambiato dopo che il Milan ha trovato l’accordo con il giocatore francese della Nazionale transalpina. Le difficoltà riscontrate a chiudere l’affare con il Monaco non scoraggiano la squadra mercato rossonera, al punto che – scrive calciomercato.com – Moncada avrebbe rassicurato gli agenti di Fofana che il giocatore è tutt’ora la prima scelta del Club per rinforzare il centrocampo, dando seguito all’accordo già trovato settimane fa.

Il tetto del Milan
Moncada non si è limitato a rassicurare gli agenti di Fofana in merito alle intenzioni del Club per il loro assistito. Ha anche annunciato ci sarà un rilancio con il Monaco per trovare l’intesa definitiva. Quest’ultimo però avrà dei parametri ben precisi: rispetto all’offerta di 17 milioni, il Milan si spingerà fino a un massimo di 20. Sembra sia questo il limite che i rossoneri intendono porsi in questa trattativa, soprattutto considerando che il contratto del francese scadrà nel giungo 2025.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: Modric potrebbe favorire l’arrivo del portiere dal Real Madrid
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: sfida con la Roma non solo per Zirzkee ma anche per un giovane talento del Tottenham
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan: le mosse della dirigenza per cercare di confermare Maignan
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, non solo Gimenez: un altro addio può sbloccare gli acquisti
-
News2 giorni agoUltime Milan: riflessioni mediche su Gimenez, il club valuta tempi e scelte
-
News6 giorni agoUltime Milan: Allegri sta pensando di lasciare fuori un titolarissimo contro il Sassuolo
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, Tare accelera per la nuova prima punta: si conta di bloccarlo quanto prima
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan, Fullkrug per gennaio e un attaccante di Serie A per giugno: il piano rossonero
