Calciomercato
Milan, offerta per Cardoso: prima alternativa a Fofana, i dettagli

Dalla Spagna arrivano notizie di un’offerta del Milan per Cardoso. Il centrocampista del Betis sarebbe la prima alternativa a Fofana.
Il Milan continua a ritmo costante la ricerca degli ultimi tasselli per migliorare la rosa di Fonseca. A centrocampo la squadra mercato rossonera è chiamata a muovere i prossimi passi, sia in entrata che in uscita. La situazione di Adli e Pobega non è affatto definita, e la loro permanenza non è affatto scontata. In entrata si registrano feedback positivi per quanto riguarda Fofana che, stando alle ultime indiscrezioni, resta l’obiettivo numero per il centrocampo. Il Monaco pare abbia allentato un po’ l’intransigenza sulla richiesta al Milan e questo potrebbe favorire il buon esito dell’accordo. La squadra mercato rossonera però si guarda anche attorno, alla ricerca di possibili alternative. Una di queste potrebbe arrivare dalla Spagna.
L’offerta per Cardoso
I colleghi di ‘COPE Sevilla‘ riferiscono che il Milan avrebbe mosso passi decisi per Johnny Cardoso del Betis Siviglia. Il classe 2001 di nazionalità americana è entrato nel mirino della squadra mercato rossonera che avrebbe offerto in prima istanza 20 milioni al club andaluso per portarlo al Milan. Aspetto interessante e da non sottovalutare è che il giocatore è in possesso anche del passaporto italiano.

La richiesta del Betis
Il Betis apre alla cessione del proprio gioiello ma solo alle proprie condizioni. L’offerta del Milan non è considerata sufficiente infatti e la strategia del club andaluso è trattare con i rossoneri per avvicinarsi maggiormente alla cifra per cui valutano Cardoso: 30 milioni. L’americano, per ovvie considerazioni, è da considerarsi alternativo a Fofana, qualora per il francese la trattativa naufragasse definitivamente.
-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato1 giorno ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News2 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta