Calciomercato
Milan, su Hermoso c’è anche il Bologna: corsa a due per lo spagnolo

Il Milan non ha ancora affondato il colpo per Hermoso, svincolatosi dall’Atletico Madrid. Sul giocatore si segnala l’interesse anche di un altro club di A.
Nel vivace panorama del calciomercato estivo, un nuovo nome fa capolino tra le trattative più chiacchierate: quello di Mario Hermoso. Il difensore spagnolo, noto per le sue prestazioni con l’Atletico Madrid, sta attrarrendo l’attenzione di alcuni dei più prestigiosi club italiani. Tra questi, il Milan emerge come possibile prossima destinazione per Hermoso, a conferma di un’interesse che sembra diventare sempre più concreto. Ganluca Di Marzio ha però rivelato che sul giocatore non ci sarebbe solo il Milan, anzi. Anche un altro club di Serie A starebbe muovendo passi importanti per ingaggiare l’ex Atletico.
Concorrenza in Serie A per Hermoso
Non si sta muovendo solo il Milan per Hermoso. Gianluca Di Marzio evidenzia infatti che il Bologna, orfano di Calafiori volato in Inghilterra all’Arsenal, starebbe valutando l’ipotesi di ingaggiare lo spagnolo libero a parametro zero. Già avviati – riferisce Di Marzio – i contatti con l’entourage del calciatore per appurare i parametri dell’operazione.

Le scelte e le alternative
Il Milan, proprio in queste ore, sta definendo l’acquisto di Pavlovic, il gigante serbo in arrivo dal Salisburgo. Un’operazione decisamente importante che sfiora i 20 milioni di euro. L’idea di ingaggiare Hermoso a parametro zero solletica senza dubbio la fantasia ma, prima di ogni cosa, occorre definire le gerarchie e pianificare le scelte, in un zona del campo che con l’arrivo di Pavlovic è al completo, al netto di eventuali uscite. Il Bologna, a sua volta, valuta le alternative, sospeso a sua volta tra due parametri zero: Hummels, su cui anche il Milan ci sta facendo un pensierino, e appunto Hermoso.
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, il rimpianto che resta: chi era il colpo da non lasciarsi scappare
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: rinnovo in vista per il nuovo leader difensivo di Allegri
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, indiscrezione di mercato: un’ex colonna rossonera è nel mirino di una big italiana
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, come i rossoneri sperano di convincere Maignan: c’è anche un piano B
-
News5 giorni ago
Milan, Allegri perde la pazienza con Leao: dura essere titolare così
-
News4 giorni ago
Milan, Leao non si accende: tra dubbi, critiche e il piano di Allegri per farlo rinascere, emerge anche un retroscena
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: sfida aperta con la Juventus per il giovane centrocampista croato
-
News5 giorni ago
Milan, la gara con la Juve mostra come sta cambiando la mentalità della squadra