Calciomercato
Milan, Koné vuole il Diavolo ma c’è una condizione: il punto della trattativa
Koné ha chiesto la cessione al Borussia Monchengladbach desideroso di vestire la maglia rossonera. C’è però una condizione perché questo capiti.
Nel panorama sempre effervescente del calciomercato estivo, le squadre di calcio cercano di rinforzare i propri organici per affrontare al meglio la stagione entrante. In questo contesto, il Milan, una delle squadre più decorate d’Italia, appare particolarmente attivo. Le indiscrezioni di mercato rivelano che il club rossonero ha messo gli occhi su Manu Koné, giovane talento francese del Borussia Mönchengladbach, in cerca di nuove sfide.
Koné vuole il Milan
Manu Koné, classe 2001, è un giocatore che ha dimostrato le proprie qualità nel campionato tedesco, attirando su di sé l’interesse di numerosi club. Il suo desiderio – scrive Il Corriere dello Sport – è di lasciare il Borussia Mönchengladbach, esplicitato anche durante il suo impegno con la Francia alle Olimpiadi, apre nuove possibilità di mercato. Con un valore stimato intorno ai 20 milioni di euro, Koné rappresenta per il Milan un’opzione interessante tanto dal punto di vista tecnico quanto economico. Non è un caso infatti che negli ultimi giorni ci siano stati contatti tra gli agenti del calciatore e tra il Milan.

La condizione del suo arrivo al Milan
La volontà di Koné è chiara e forte: vuole lasciare il Borussia Mönchengladbach e vuole il Milan, opportunità per lui decisamente importante e da non farsela scappare. Il Club di Via Aldo Rossi ragiona, convinto di dover provare ancora per chiudere Fofana, essendo il francese l’obiettivo numero uno della squadra mercato rossonera. La condizione perché Koné possa arrivare al Milan è che salti la trattativa Fofana, diversamente le strade del Milan e del centrocampista del Borussia Mönchengladbach difficilmente potranno incontrarsi.
-
News7 giorni agoIl Milan potrebbe incassare 108 milioni dai prestiti per il mercato estivo
-
News6 giorni agoSantiago Gimenez potrebbe tornare in gruppo tra un mese secondo Allegri
-
News5 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News7 giorni agoFrancesco Camarda racconta ai bambini la sua esperienza in Serie A e il gol più importante
-
News3 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News5 giorni agoIl Milan recupera Pulisic per la partita contro il Pisa dopo dieci giorni di pausa
-
News4 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News5 giorni agoIl Milan deve decidere la coppia d’attacco per la partita contro il Pisa
